Filippo Nardi su Rtl 102.5 mantiene la promessa: "Se l'Inghilterra segna 5 gol, mi tolgo la maglietta". Corsa a torso nudo per lo studio ed esultanza

Filippo Nardi, ex gieffino, si è reso protagonista di un autentico fuori programma in occasione della puntata odierna di “Miseria e Nobiltà” su Rtl 102.5, nel corso della quale è stato dato ampio spazio alla partita dei Mondiali di calcio in Qatar tral’Inghilterra e l’Iran. Nardi, inglese doc, si è sbilanciato in una promessa, asserendo che se la Nazionale dei Tre Leoni avesse segnato cinque reti contro i rivali di giornata, si sarebbe tolto la maglietta per celebrare il successo di Harry Kane e compagni, che hanno esordito oggi nella competizione iridata.

Forse non ci credeva neppure Filippo Nardi, ma è successo davvero: l’Inghilterra ha dilagato, chiudendo il match con il punteggio tennistico di 6 reti a 2 e conquistando i suoi primi tre punti in questa avventura in landa qatariota. Ogni promessa è debito e se ne è avuta conferma anche nello studio radiovisivo di Cologno Monzese, dove Nardi ha seguito la gara con il Conte Galè, Fabrizio Ferrari, La Zac e Andrea Salvati.

FILIPPO NARDI A TORSO NUDO SU RTL 102.5 PER MANTENERE FEDE ALLA SUA PROMESSA…


Nel secondo tempo, l’Inghilterra ha realizzato la quinta rete e, a quel punto, Filippo Nardi non ha avuto dubbi sul da farsi. Impossibile tradire la parola data: via la maglietta, nonostante le temperature non esattamente estive e corsa sfrenata per lo studio, prima di rimettersi seduto e indossare nuovamente la sua t-shirt. Il tutto mentre le telecamere della radiovisione non lo inquadravano.

Ciò che più conta, però, per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Filippo Nardi, è stato mantenere fede alla sua promessa e fare divertire contestualmente anche gli spettatori, contribuendo con la sua esultanza da tifoso dei Three Lions a trasferire un po’ di clima mondiale nelle case degli italiani, per giunta in un’edizione che non vede ai nastri di partenza la nostra Nazionale, allenata dal ct Roberto Mancini.

Leggi anche

Morto Lorenzo Buffon, portiere iconico/ Cinque scudetti tra Milan e Inter, aveva 95 anni (25 novembre 2025)Mondiali 2026, la FIGC pensa allo stop della 30° giornata/ Le possibili mosse per aiutare Gattuso e Nazionale