Selvaggia Lucarelli Vs Katia Ricciarelli “Prepotente e misogina”/ E pubblica un video

- Anna Montesano

Selvaggia Lucarelli attacca Katia Ricciarelli ricordando la loro comune avventura a La Fattoria: “La storia si ripete. Prepotente e misogina”

Selvaggia Lucarelli 640x300
Selvaggia Lucarelli (Oggi è un altro giorno, 2021)

Sono giorni di grandi critiche per Katia Ricciarelli che, nella Casa del Grande Fratello Vip, ne ha un po’ per tutti. Frasi forti quelle della cantante verso le donne, in modo particolare, che hanno fatto indignare moliti, dentro e fuori dalla Casa. Anche Selvaggia Lucarelli si è espressa su Katia, avendo condiviso con lei un po’ di anni fa un reality: La Fattoria.

Anche allora, ha ricordato la giornalista, Katia faceva discutere per il suo comportamento, che viene mostrato con un video accompagnato dalle parole della Lucarelli: “Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della #Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo.” Così racconta: “Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una semi-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei.”

Selvaggia Lucarelli critica Katia Ricciarelli e ricorda il suo comportamento a La Fattoria

Selvaggia Lucarelli ammette di ricordare bene i comportamenti di Katia Ricciarelli al tempo, così la definisce “Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. – e continua – La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò.” Il ricordo della Lucarelli arriva così alla conclusione: “Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf Vip. E non mi sembra cambiata un granchè. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)







© RIPRODUZIONE RISERVATA