Amici 24 Serale 2025, le anticipazioni della registrazione della sesta puntata: Zerbi e Celentano vincono ancora ma 'perdono' un'allieva

Colpi di scena e un ballottaggio molto amaro nel sesto serale di Amici 24. Le anticipazioni della nuova puntata svelano che è stata una serata anomala per molti sensi, a partire dalla sfida che non è più a tre bensì a due squadre. Stando a quanto anticipa SuperguidaTv, a vincere il boccino d’oro questa settimana, e dunque ad avere la possibilità di iniziare la gara, sono stati ancora gli Zerbi-Celentano. La prima manche li ha visti ancora in grande vantaggio e, infatti, sono stati loro a vincerla. A finire al ballottaggio per l’eliminazione è stato Nicolò Filippucci.



La gara continua con una seconda manche particolarmente combattuta. A vincere sono stati i due allievi di Anna Pettinelli ed Emanuel Lo, dunque a finire al ballottaggio è un concorrente del team degli Zerbi-Cele: Chiara.

Anticipazioni Amici 24, registrazione sesto serale: Nicolò, Trigno e Chiara. al ballottaggio per l’eliminato

È però l’unica sconfitta per Zerbi e Celentano, che nella terza manche tornano a vincere. A finire al ballottaggio per l’eliminazione è allora Trigno. Francesco è l’unico salvo della nuova squadra ‘unita’: al ballottaggio per l’eliminazione sono finiti Nicolò, Trigno e Chiara. La giuria ha allora deciso di salvare Nicolò, dunque l’eliminato è proprio tra i due fidanzatini: Trigno e Chiara. Le anticipazioni del sesto serale di Amici 24 svelano, però, che l’eliminato potrebbe non essere annunciato a fine serata, come accade di consueto. Pare, infatti, che Cristiano Malgioglio si sia detto in grande difficoltà per la scelta e abbia chiesto tempo extra a Maria De Filippi.



Ospiti della nuova puntata del serale di Amici 24 sono stati Holden e Achille Lauro, mentre non c’è stato il consueto guanto di sfida tra professori. Il motivo è, chiaramente, la morte di Papa Francesco, del quale è stato invece mostrato un filmato ai ragazzi in studio.

Leggi anche

Riccardo Stimolo e Opi di Amici 25 sotto accusa: spuntano insulti omofobi e misogini/ "Cose gravissime"