Colpo di scena al ballottaggio finale nella registrazione dell'ultima puntata del serale di Amici 24: ecco chi è andato via.
Serale Amici 24: ballottaggio con colpo di scena
Giovedì 24 aprile 2025 è stata registrata la puntata del serale di Amici 24 in onda sabato 26 aprile, in prima serata su canale 5. Nella puntata in onda domani, ci sarà una sola eliminazione a differenza della settimana scorsa quando, a lasciare il serale, sono state la ballerina Francesca e la cantante Senza Cri. Al ballottaggio finale della nuova puntata del serale di Amici 24 sono finiti un’allieva di Alessandra Celentano ovvero Chiara e un allievo di Anna Pettinelli ovvero Trigno.
Un ballottaggio inaspettato che ha spiazzato non solo il pubblico presente in studio, ma anche gli stessi allievi che, nella scuola, si sono fidanzati. Il ballottaggio finale, però, ha fatto infuriare anche uno dei giudici che, stando alle anticipazioni esclusive di Superguidatv, si è rifiutato di votare.
Serale Amici 24: chi è il giudici che ha rifiutato di votare al ballottaggio
Secondo le anticipazioni di Superguida Tv, Cristiano Malgioglio si sarebbe rifiutato di esprimere il suo voto: “Malgioglio è andato via dicendo che non se la sentiva di votare al ballottaggio tra TrigNO e Chiara e aveva bisogno di più tempo”. Anche Il Messaggero ha dato la stessa versione dei fatti: “Cristiano Malgioglio è chiamato a scegliere ma, non riuscendo a esprimere una preferenza, si alza e va via“.
Ad oggi, non si sa chi sia l’eliminato della nuova puntata del serale di Amici 24. Come sempre, il nome dell’eliminato sarà svelato al termine della puntata di domani sera quando Maria De Filippi, con i due ragazzi in casetta, svelerà chi dovrà fare le valigie e andare via definitivamente dalla scuola. Non si sa, inoltre, se Malgioglio sia poi rientrato in studio votando e contribuendo, così, alla decisione finale sul ballottaggio.