Serena e Davide, Temptation Island 2020/ Frasi sessiste: “Se lei esce, le rovino..”

- Morgan K. Barraco

Serena Spena e Davide Varriale, video: il ragazzo ha già ammesso di essere molto geloso della sua ragazza, ecco cosa ha detto nella presentazione.

serena spena davide varriale 2019 web 640x300
Serena Spena e Davide Varriale

Un vero e proprio shock le parole che ieri sera Davide ha usato per parlare della sua Serena forse non rendendosi conto non solo che lei, dall’altra parte del villaggio, le avrebbe viste, ma che anche le persone a casa avrebbero avuto modo di farlo. Inutile dire che le sue frasi sono state già etichettate come sessiste e sconvolgenti e in molti, anche sui profili social di Alessia Marcuzzi, chiedono addirittura uno psicologo per lui e non certo una povera tentatrice che nella prima puntata di Temptation Island ha provato anche a fargli capire che il suo discorso forse non era molto sensato e che in questo modo la sua fidanzata, prima o poi, se la darà a gambe levate. Questo non lo ha messo a tacere, anzi. Lui è convinto di poter avere il controllo su di lei tant’è che anche se le è “permesso” di uscire, lui fa di tutto per rovinare la sua serata con le amiche. Frasi sconvolgenti che in queste ore sui social hanno creato scompiglio, cosa ne sarà di lui adesso? (Hedda Hopper)

Le frasi choc di Davide a Temptation Island 2020

“Le ho tolto i social, la palestra, le amiche. Se vuole uscire con le amiche la faccio pure uscire, però la serata gliela distruggo”. Non ha alcun timore Davide ad ammettere di avere il totale controllo della sua fidanzata Serena. Per colpa dell’eccessiva gelosia e di quella che lui stesso definisce una “disistima”, tiene costantemente sotto controllo tutto ciò che fa la sua ragazza. “Così la perdi, finisce che ti lascia” assicura Gennaro, mentre dall’altra parte Serena, di fronte a queste dichiarazioni, è pronto a dimostrare al fidanzata di essere pronta a prendersi da sola tutte le liberà delle quali l’ha privata in questi anni trascorsi insieme. Tradimento in arrivo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena e Davide: crisi in arrivo?

Serena e Davide sono una coppia di concorrenti di Temptation Island 2020. La bionda è stata una delle “fidanzate” più apprezzate dai tentatori considerando che ha ricevuto due braccialetti. La cosa non è stata minimamente gradita dal fidanzato Davide che non ha mai fatto mistero di essere gelosissimo della ragazza. “Per me il fatto che lei sia andata via con due ragazzi non è una cosa che concederei, avrei preso tutti e due e li avrei buttati a mare” – dice il ragazzo in un video aggiungendo un particolare da non sottovalutare – “non le concedo di uscire con due ragazzi, anche nemmeno con le ragazze”. Davide è davvero geloso di Serena, ma questa sua gelosia è in parte legata anche alla modalità come i due si sono conosciuti visto che lui era il fidanzato della migliore amica di Serena. Sta di fatto che Serena nel villaggio dei single è serena e vuole viversi questa esperienza liberamente. Proprio per questo motivo accetta di uscire con il tentatore Ettore con cui sembra esserci una forte sintonia. Davide però è sicuro del fatto suo: “Serena è mio, non me la devono toccare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020, Davide: “Non concedo a Serena di uscire senza me”

Davide è davvero molto geloso della fidanzata Serena. Tanto che a Temptation Island 2020 ammette: “Non le concedo di uscire con ragazzi ma anche con le ragazze. Il fatto che si conceda spazi che non includano anche me è una cosa che non riesco ad accettare.” Serena, invece, confessa alle telecamere tutta la leggerezza del momento: “Sono contenta perché finalmente mi sento libera dalla sua oppressione. – ammette – Lui mi spegne, la routine è difficile con lui, è sempre troppo suscettibile. Io mi sento incatenata, e non gli ho mai dato modo di essere così geloso. Credo che lui lo sia perché io ci ho messo un po’ più tempo per dimenticare la storia col mio ex fidanzato e me la sta facendo scontare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide e Serena, crisi in vista?

Serena Spena e Davide Varriale sono pronti per mettere alla prova il loro amore a Temptation Island 2020. La coppia è formata da lei, 25enne napoletana e da lui, della stessa regione. Serena gestisce un suo negozio di bomboniere, mentre Davide è un disegnatore: stanno insieme da oltre due anni e il loro amore è nato quando erano impegnati con altre persone. È stata Serena a decidere di partecipare al programma per comprendere fino a che punto la loro relazione possa avere un futuro. Le liti non mancano per via della grande gelosia di Davide, che sta lentamente portando alla deriva il loro rapporto. “Sono particolarmente geloso nei suoi confronti”, ammette lui nella clip di presentazione, “lei ci ha messo molto più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato, questa è una cosa che mi ha segnato”. Le sue parole si riferiscono alla relazione che Serena aveva prima che il loro amore venisse alla luce: a quanto pare lei non è riuscita a dimenticare così facilmente il suo ex, soprattutto agli inizi del suo legame con Davide. Clicca qui per guardare il video di Serena e Davide.

Chi sono Serena Spena e Davide Varriale

Serena Spena e Davide Varriale potrebbero uscire vincitori da Temptation Island 2020, ma come riusciranno a fare fronte alle gelosie che emergeranno durante il viaggio in Sardegna? Il tallone d’Achille della loro coppia è proprio la gelosia, anche se è più Davide a provare questo sentimenti di sfiducia nei confronti della fidanzata. Purtroppo non possiamo sapere nulla su quanto è accaduto nel programma: dovremo attendere per forza la messa in onda. Sui social, l’account di Davide è blindatissimo e come immagine profilo spunta solo una sua foto con Serena. Anche la fidanzata ha seguito la stessa linea: account privato su Instagram e una foto della coppia che troneggia nel tondino. Grazie alle indiscrezioni emerse in questi giorni, sappiamo però che Davide è originario di Soccavo, nel Napoletano, e che ha tre fratelli, una sorella di nome Ilaria e due fratelli di nome Matteo e Riccardo. E’ inoltre un appassionato di arte, letteratura e cinema.

Serena Spena e Davide Varriale: video presentazione della coppia di Temptation Island



© RIPRODUZIONE RISERVATA