Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato fanno un gesto scaramantico contro Helena Prestes al Grande Fratello: scoppia il caos sui social.
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono ancora al centro delle polemiche al Grande Fratello, e di nuovo c’entra Helena Prestes. Ma cos’hanno combinato questa volta? La baraonda è esplosa quando la modella brasiliana ha portato delle bruschette alla coppia, cosa che ha scatenato un gesto inaspettato da parte di Shaila. La ballerina ha preso del sale e se l’è lanciato alle spalle come gesto scaramantico, buttandoselo dietro prima sulla destra e poi sulla sinistra. Poi, ha consigliato a Lorenzo di fare la stessa cosa.
Il modello milanese, stupito per la situazione, ha risposto ironicamente, dicendole che se questo gesto avesse portato fortuna, avrebbe lanciato tutto il barattolo dietro di sè. Immediatamente la scena ha fatto il giro del web diventando presto virale su X. Qui, i fan del programma hanno commentato il gesto della coppia, definendolo come incredibilmente irrispettoso nei confronti di Helena Prestes: “Che persone schifose“, scrive un utente. I due, però, non si sono fermati qui e hanno continuato con i loro comportamenti contro la modella. Infatti, Shaila e Chiara si sono messe a chiacchierare in giardino parlando di Helena e Javier: “Ma che lui abbia scelto lei perché era l’ultima della lista per me è palese.“, ha detto la Cainelli.
Shaila Gatta contro Helena Prestes al GF: “Lei non è sè stessa con Javier”
Shaila Gatta e Chiara Cainelli sono tornate su un argomento scottante, quello della coppia formata da Helena Prestes e Javier Martinez. Secondo loro, il pallavolista l’avrebbe scelta solo perchè era l’ultima rimasta sulla lista. La ballerina continua le sue supposizioni: “Non lo so se lui è così di carattere, però quando la tua donna è in difficoltà“, dice, “a prescindere che lei sbagli, non ti viene naturale difenderla? Comunque a me lei non sembra presa per niente“. Non solo, secondo Shaila Gatta, Helena non sarebbe veramente sè stessa insieme al fidanzato, ma rivelerebbe la sua vera personalità solo quando è lontana da lui.
