Shaila Gatta critica duramente Mariavittoria Minghetti al Grande Fratello, accusandola di essere una persona senza coraggio che "segue la massa"
Shaila Gatta critica il ‘voltafaccia’ di Mariavittoria Minghetti al Grande Fratello: le accuse
Nuove rivalità stanno nascendo nella Casa del Grande Fratello. Il fatto che Mariavittoria Minghetti si sia schierata col gruppo di Helena Prestes e Stefania Orlando non va giù a Shaila Gatta, che dopo l’ultima diretta ha accusato la dottoressa di essere una giocatrice e non avere il coraggio di dire ciò che pensa. Durante una chiacchierata con Lorenzo Spolverato, la ballerina ha avuto per le parole durissime.
“Come si fa a cambiare così? Vedo proprio dei voltafaccia in base a quello che accade qui dentro. A Mariavittoria ho dato un’altra occasione ma non è una persona che mi vuole bene.” ha esordito. Poi ha proseguito: “In un momento come questo non ha speso una parola positiva per me, lei gioca a discapito di persone che le hanno voluto veramente bene. È una cosa meschina!”
Shaila chiude con Mariavittoria: “Va con la massa, non ha coraggio”
Nel particolare, Shaila Gatta recrimina a Mariavittoria di non aver speso una parola a suo favore quando si è trovata in mezzo a conversazioni sul suo conto dall’altra parte, a partire dalla famosa gita. “Lei, durante la discussione al golf, era presente, sapeva tutto, è andata di là, si è schierata dalla parte della massa, perché non ha coraggio! – ha tuonato la ballerina, aggiungendo – Neppure un po’ di gratitudine, niente! Non spende mai una parola per me, sta sempre in tutti gli inciuci… Io scelgo amici coraggiosi come me e purtroppo sono pochi. È una persona che si sposta in base alla massa“. Parole molto dure, che apriranno certamente un capitolo importante nel corso della prossima diretta del Grande Fratello.
