SHAILA GATTA E LEONARDO CLANCHARD FIDANZATI/ Un amore a distanza, ma la convivenza…

- Jacopo D'Antuono

Leonardo Blanchard e Shaila Gatta sono fidanzati. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, attualmente velina di Striscia la Notizia, è la nuova fiamma dell’ex calciatore

leonardo blanchard 2019 instagram 640x300
Leonardo Blanchard

Il colpo di scena avvenuto nel corso della puntata speciale di Tale e Quale Show – Tali e Quali – sta facendo ancora discutere. Ora che è stata ufficializzata la storia d’amore tra la velina mora di Striscia La Notizia, Shaila Gatta, e l’ex calciatore Leonardo Blanchard, molto vogliono saperne di più. Da quanto stanno insieme? Convivono? È una storia seria? A quanto pare sì: nonostante sia nata non da molto, questa relazione è molto importante per entrambi. Di convivenza potrebbe tuttavia parlarsi presto, anche perché i due vivono in città diverse. Shaila Gatta vive infatti a Milano, dove è impegnata quotidianamente con il tg satirico di Antonio Ricci. Invece Leonardo Blanchard vive in Toscana, dove lavora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

uNShaila Gatta e Leonardo Blanchard sono fidanzati: a Striscia la notizia…

Shaila Gatta e Leonardo Blanchard sono fidanzati, il connubio velina calciatore è salvo ma la domanda adesso è un’altra: cosa ne sarà della bella ballerina quando tornerà sul bancone di Striscia la Notizia? Di certo la notizia è diventata ormai di dominio pubblico dopo lo spoiler di ieri sera di Carlo Conti ma è vero anche che Ezio Greggio e i suoi non avevano mai calcato la mano in questo senso, cosa succederà adesso? Shaila tornerà a ballare durante il tg satirico e c’è già chi si aspetta una serie di battutine e frecciatine da parte della storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che in queste settimane stanno conducendo il programma. A quel punto non ci rimane che attendere le dichiarazioni e le risposte della ballerina anche se c’è chi è pronto a scommettere che i settimanali impazziranno per la nuova coppia e che il gossip si concentrerà su di loro per un po’. I piccioncini sono avvisati… (Hedda Hopper)

Shaila Gatta e Leonardo Blanchard sono fidanzati: la reazione di lei

Shaila Gatta e Leonardo Blanchard sono fidanzati. I rumors dei giorni scorsi sono stati confermati ieri sera da Carlo COnti durante la puntata speciale di Tali e Quali con i “comuni mortali”. In realtà Blanchard non è certo un anonimo ragazzo visto che in passato è stato difensore in alcune squadre di serie C, ma sicuramente quello che ha spifferato il conduttore è passato subito in evidenza rispetto alla sua performance sul palco. La velina non ha commentato con molte parole le rivelazioni fatte da Conti ieri sera ma si è lasciata andare ad un “Ops” e poi “Il mio bomber”. Questi sono i commenti fatti da Shaila Gatta ieri sera durante la messa in onda del programma, ma per il resto dovremo attendere oggi qualche altra dichiarazione visto che Leonardo Blanchard non ha ancora detto la sua a riguardo né su Instagram e né nelle dirette Instagram. (Hedda Hopper)

Shaila Gatta e Leonardo Blanchard sono fidanzati, lo spoiler di Carlo Conti

Leonardo Blanchard e Shaila Gatta sono fidanzati. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, attualmente velina di Striscia la Notizia, è la nuova fiamma dell’ex calciatore del Frosinone. Quest’ultimo è apparso in imbarazzo quando Carlo Conti, durante la puntata finale di Tale e Quale Show alla quale ha partecipato, ha praticamente spoilerato il suo status sentimentale. L’ex giocatore dei ciociari ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2018 e ha deciso di prendere parte al famoso programma di Raiuno, dove questa sera ha indossato i panni del cantante Giuliano Sangiorgi, il volto dei Negramaro. Durante la diretta di Tale e Quale Show, Leonardo Blanchard è apparso un po’ spiazzato dall’annuncio di Carlo Conti; di fatto, però, ha confermato la relazione con Shaila Gatta.

Leonardo Blanchard fidanzato con Shaila Gatta: l’annuncio ufficiale (e forse involontario) a Tale e Quale

E’ molto probabile che Leonardo Blanchard non si aspettasse minimamente l’annuncio in diretta del suo fidanzamento con Shaila Gatta. E’ stato appunto il conduttore Carlo Conti a chiedere al concorrente il parere della sua compagna Shaila sulla sua avventura in tv. L’ex calciatore – attualmente impegnato nel settore moda, dopo essersi ritirato dal calcio – non ha dribblato il quesito del padrone di casa e ha confermato la sua storia d’amore con la nota velina di Striscia la Notizia. Ha quindi detto che Shaila è molto felice della sua partecipazione a Tale e Quale Show, confermando tutti i rumors di queste settimane, che ipotizzavano appunto una possibile love story tra Shaila e Leonardo. Una storia d’amore che a quanto pare va già a gonfie vele, benchè lei viva a Milano, dove lavora ogni giorno per il programma di Antonio Ricci. Leonardo Blanchard, invece, è sempre molto attivo in Toscana dove conduce le sue attività legate alla moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA