SHARON FONSECA, COMPAGNA GIANLUCA VACCHI/ “Mi conquista ogni giorno, nostra figlia…”

- Alessandro Nidi

Sharon Fonseca è la compagna di Gianluca Vacchi: le bellissime parole d’amore dell’imprenditore alla donna della sua vita

sharon fonseca domenica in 640x300
Sharon Fonseca, Domenica In

GIANLUCA VACCHI E LE PAROLE D’AMORE PER SHARON FONSECA

La prima volta che Gianluca Vacchi ha visto Sharon Fonseca è stato colpito da un vero e proprio colpo di fulmine. Lo ha dichiarato oggi a Domenica in: “Come tutte le cose nascono per attrazione estetica: io sono andato in camerino perché stavo facendo un video di una mia canzone e l’ho vista e quasi mi sono schiantato contro un van. Sono rimasto folgorato da Sharon, completamente rapito e in quel momento il video che dovevo fare non aveva più alcuna importanza”.

Vacchi ha ammesso che in quel momento avrebbe voluto solo trovare un modo per mettersi in contatto con lei: “Non ce l’ho fatta! L’ho messa subito in imbarazzo”, ha ammesso. “Volevo parlare con lei ma c’erano i ciak, ho cercato di essere educatamente maleducato”. “Sharon mi ha insegnato cos’è l’amore”, ha aggiunto l’imprenditore, “è un mix straordinario di chimica, sentimento, anima”, ha aggiunto, svelando di non aver mai provato qualcosa di simile. Sharon, ha ammesso Gianluca, “mi ha insegnato ad amare di più la vita”. In collegamento, Sharon emozionatissima ha ringraziato Vacchi per le parole d’amore ed ha svelato cosa pensava di lui la prima volta che lo ha visto: “Lui nei social è magnifico, divertente, gioioso, ma quando ho avuto la fortuna di conoscerlo davvero mi ha colpita e conquistato e continua a farlo ogni giorno, continua a sorprendermi ogni giorno. La sua cosa bella è che è aperto al cambiamento”, ha aggiunto, “avere la pazienza e l’opportunità di aprirti a cambiare, dialogare e parlare è una cosa bellissima”. Ovviamente non potevano non mancare della figlia: “E’ il dono più bello della nostra vita, siamo innamorati”. Non sono mancati i momenti di grande commozione durante il servizio della loro figlia. (Agg. di Emanuela Longo)

SHARON FONSECA, CHI E’ LA COMPAGNA DI GIANLUCA VACCHI

Sharon Fonseca è la compagna di Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer di origini felsinee, con cui ha condiviso nei mesi scorsi la gioia di diventare genitori della piccola Blu Jerusalema. La donna, al magazine spagnolo “Hola”, ha parlato apertamente del suo partner, asserendo quanto segue: “Penso di essermi innamorata quando l’ho conosciuto per davvero. Il Gianluca che non si vede ad occhio nudo è un signore d’altri tempi e questa è una delle cose che più mi ha affascinato di lui. Gian ha uno dei cuori più grandi e sensibile che ho incontrato nella mia vita. Così, a poco a poco, mi ha conquistato, e continua a farlo ogni giorno quando vedo come si prende cura della nostra principessa”.

Presto Sharon Fonseca diventerà la moglie di Gianluca Vacchi, il quale, in una recente intervista concessa al settimanale “Oggi”, ha rivelato di non avere ancora effettuato la proposta di matrimonio alla sua dolce metà: “A Sharon non ho ancora chiesto di sposarmi. Voglio che sia una sorpresa, ma ho nelle tradizioni un’ancora molto forte, per cui non lascerò crescere mia figlia in una famiglia non tradizionale”.

SHARON FONSECA, COMPAGNA DI GIANLUCA VACCHI: “MI GODO LA MATERNITÀ OGNI SECONDO”

Ancora sulle colonne di Hola, Sharon Fonseca ha parlato della gioia di essere mamma di Blu Jerusalema: “Essere madre è l’esperienza più meravigliosa e stimolante che abbia mai vissuto. È incredibile quello che si impara giorno per giorno con un bambino. Non c’è nessun libro, corso o consiglio che ti aiuterà abbastanza come l’esperienza quotidiana. Non cambierei tutto questo per niente al mondo, mi godo la maternità ogni secondo e a volte mi rende triste pensare a tutto il tempo che è già passato, ma fa parte di questa meravigliosa esperienza. È stato il dono più grande che Dio ci abbia dato”.

E, a proposito del legame potente tra madri e figli, Sharon Fonseca lo scorso 8 maggio 2022 ha pubblicato un post commovente per la festa della mamma: “Non si è mai abbastanza preparati per l’avventura della maternità, ma averti al mio fianco rende sicuramente il viaggio più facile… Grazie mamma – ha scritto la giovane –. Sono così fortunata ad essere stata benedetta da queste due donne straordinarie, mia figlia e la mia bellissima mamma. Buona festa della mamma a tutte le mamme, alle mamme in attesa, alle mamme che non sono più con noi, alle mamme che non hanno fatto crescere i loro bambini all’interno del loro corpo, ma li hanno fatti crescere all’esterno, e alle future bellissime mamme che stanno aspettando quel test positivo. Non perdete la Fede”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA