Signorini critica Ilary Blasi in Unica: “Artefatta”/ “Scene false in cui finge di stare per piangere”

- Anna Montesano

Alfonso Signorini duro contro Ilary Blasi per il docufilm Unica: "Mi è sembrata artefatta. Scene false come una moneta da tre euro"

alfonso signorini ilary blasi gfvip 640x300 Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Alfonso Signorini duro contro Ilary Blasi per il docufilm Unica: “Mi è sembrata artefatta”

L’uscita su Netflix del docufilm Unica, in cui Ilary Blasi racconta nel dettaglio la crisi col marito Francesco Totti, la scoperta della sua relazione con Noemi Bocchi e la fine del loro matrimonio, ha scatenato pareri contrastanti. C’è chi si è schierato dalla parte della conduttrice, e chi invece ritiene che la sua non sia tutta la verità dei fatti. È sicuramente in questa seconda fazione che si colloca Alfonso Signorini.

Il conduttore, che con Ilary Blasi ha lavorato per tre anni al Grande Fratello, ha detto la sua sul settimanale Chi, dove un utente gli ha chiesto cosa pensasse delle dichiarazioni della collega e amica in ‘Unica’. Senza peli sulla lingua, Signorini ha usato parole critiche per Ilary, arrivando anche a definirla ‘artefatta’.

Signorini tuona contro Ilary Blasi: “Scene false come una moneta da tre euro”

“A me lei è sembrata parecchio artefatta, in molte delle scene trasmesse da Netflix, – ha tuonato Signorini sul noto settimanale – soprattutto quelle in cui fingeva di essere lì lì per mettersi a piangere. A me hanno dato l’impressione di essere false come una moneta da tre euro“. Parole dure quelle del conduttore, che ha poi lanciato un’ulteriore stoccata, dichiarando: “Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non olet’ (tradotto dal latino, ‘i soldi non puzzano’, ndr), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?“





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie