Silvia Toffanin, battuta a Verissimo “Se ho le corna? Mai dire mai”/ “Ma è meglio non saperlo…”

- Silvana Palazzo

Silvia Toffanin, battuta a Verissimo sui tradimenti: "Se ho le corna? Mai dire mai, ma è meglio non saperlo...". Il siparietto con Alessandra e Rosita Celentano

Silvia Toffanin 640x300 Silvia Toffanin (Foto: web)

Silvia Toffanin e la battuta sulle “corna” a Verissimo

Simpatico siparietto a Verissimo tra Silvia Toffanin e le cugine Alessandra e Rosita Celentano. Si parlava dei tradimenti subiti dall’attrice, che ha scritto anche un libro sul tema per soffermarsi sul tema del perdono, quando le due cugine hanno cominciato a dire che forse è meglio non sapere se si è stati traditi o meno.

Ad un certo punto Rosita Celentano ha detto: «Vedi tu, avrai… incontrato tanti personaggi». Su quell’avrai è scoppiata a ridere Alessandra Celentano: «Mi stava venendo una battutaccia…». Silvia Toffanin ha colto al volo il riferimento: «Stava per dire “avrai le corna”!».

Silvia Toffanin e il siparietto sui tradimenti a Verissimo

Silvia Toffanin ha scherzato, ma anche delineato la sua posizione in tema di corna e tradimenti: «Non voglio saperlo». La conduttrice di Verissimo non ha escluso nulla, ma ha rivelato che preferirebbe non scoprire di essere stata tradita: «Mai dire mai, spero di no, ma comunque è meglio non saperlo».

Proprio in questi giorni era apparso sul web un post che vede protagonisti il compagno Pier Silvio Berlusconi con l’ex gieffina Samira Lui. La foto ha fatto il giro del web e in molti si sono chiesti se Silvia Toffanin si sia infastidita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie