Simona Marrazzo fidanzata Brunori Sas/ L’annuncio su Instagram: diventeranno genitori

- Rossella Pastore

Simona Marrazzo è la fidanzata di Brunori Sas. Lui ha annunciato su Instagram che presto diventeranno genitori di una bambina.

Brunori Sas in compagnia della fidanzata Simona Marrazzo
Brunori Sas in compagnia della fidanzata Simona Marrazzo

“Io e Simona aspettiamo una bimba. Siamo felici e ve lo volevamo dire. Evviva!”. Con questo messaggio, pubblicato su Instagram il 30 giugno scorso, Brunori Sas ha annunciato che Simona è incinta. Simona Marrazzo è la sua fidanzata (non risulta che i due siano sposati), e da qui a qualche mese sarà anche ufficialmente ‘madre’ di una piccola dal nome ancora sconosciuto.

Da sempre riservati quanto alla loro vita privata, Brunori Sas e Simona Marrazzo si sono limitati a diffondere la notizia con un post breve ma allo stesso tempo molto eloquente. Nella foto si vede una serie di abitini rosa disposti in ordine e ben piegati su un letto, e – guardando al contenuto dello scatto – è superfluo anche solo specificare che #èfimmina, come fa lui tra gli hashtag (ricordiamo infatti che il cantautore è di origine cosentina, e dalle sue parti si usa dire così).

Chi è Simona Marrazzo, fidanzata Brunori Sas

Simona Marrazzo, fidanzata di Brunori Sas, è anche lei una cantante e fa parte della storica band che accompagna Brunori in concerto. La Marrazzo si occupa inoltre del management di lui ed è socia dell’etichetta discografica Picicca Snc che i due hanno fondato insieme. Nel profilo Instagram di Simona è possibile trovare diversi scatti relativi alla loro vita di coppia. Insieme da anni, Dario e Simona sembrano molto affiatati sia sul piano lavorativo che su quello sentimentale.

Di Simona nello specifico non si sa praticamente nulla: nelle foto appare come una ragazza bionda e sorridente (sappiamo dalle dichiarazioni del cantautore che lui e la fidanzata hanno la stessa età), ma per il resto non si hanno notizie sulle sue origini e su com’è nata la loro storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brunori Sas (@brunorisas)



© RIPRODUZIONE RISERVATA