Simona Ventura e Samuel Peron a Ballando con le Stelle 2023/ Tra le favorite alla vittoria? Le basi ci sono..

- Emanuele Ambrosio

Simona Ventura e Samuel Peron coppia di concorrenti di Ballando con le Stelle 2023. Una prima prova di ballo da finale per i due che puntano alla vittoria!

simona ventura 2023 rai 640x300 Simona Ventura a Uno Mattina in Famiglia

Simona Ventura e Samuel Peron brillano come due stelle a Ballando 2023

Simona Ventura e Samuel Peron sono una delle coppie di concorrenti di Ballando con le Stelle 2023. Un debutto pazzesco per la conduttrice e il ballerino professionista che conquistano critica e pubblico con un samba da finale! Tutti i giudici sono concordi nell’ottimo livello iniziale di SuperSimo che, con tanto di “eye of tiger”, arriva sulla pista da ballo facendo dimenticare tutti gli altri sfidanti. Un totale di 43 voti per la Ventura promossa con un 9 da Ivan Zazzaroni, un 8 da Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Un 10, invece, da Selvaggia Lucarelli che sottolinea: “devo dire una cosa un po’ complicata e spero di non essere fraintesa. Io ho cominciato a fare questo mestiere grazie a Simona Ventura, nel senso che ero una sconosciuta e lei mi ha chiamato nel suo programma. Ho cominciato lì. Sono passati 20 anni e oggi io sono qua e tu sei lì. Io potrei pensare che questa sia una mia vittoria e invece penso che sia una tua vittoria. Hai dimostrato di essere una che anche quando la carriera va meno bene come succede a tutti, ha saputo reinventarsi, ha saputi ricominciare da cose più piccole con grande modestia, non andando in Inghilterra a postare su Instagram in inglese improvvisamente. Rimanendo qui, facendo cose più piccole con pazienza e modestia. Oggi sei qua e io lo apprezzo – a parte che sei a Ballando con le stelle, non alla sagra della porchetta – però un domani tu potresti essere qua e io lì. comunque sei stata pazzesca”.

Simona Ventura a Ballando con le Stelle 2023: “ecco quando è cambiata la mia vita”

Simona Ventura e Samuel Peron conquistano la prima puntata di Ballando con le Stelle 2023. Le parole di Selvaggia Lucarelli, sentite ed oneste, trovano replica da parte della conduttrice: “intanto , del fatto che tu sia qui e che tutti quelli che ho lanciato e che hanno avuto successo, credo che il loro successo sia il mio successo. Ho veramente fatto tante cose ma non sono mai tornata indietro nelle cose che ho fatto. Ho sempre cercato di andare avanti. Citofonare Rai2, per esempio, è una piccola trasmissione che sta crescendo e io sono molto felice che Paola mi abbia chiamato e che insieme riusciamo a fare anche questo”. La presenza a Ballando con le Stelle non arriva a caso, ma in un momento cruciale della sua vita. “Ho avuto molto più di quanto potessi sognare da bambina” – ha raccontato la conduttrice che quest’anno si scontra con il compagno Giovanni Terzi che descrive come “una persona migliore rispetto al passato”

Poi la confessione: la mia vita è cambiata nel 2018 quando mio figlio Nicolò è sopravvissuto a un’aggressione. Da lì, non do più nessun momento per scontato e vivo tutto ancora più intensamente”. Un debutto importante per Simona Ventura chiamata a riconfermare la sua bravura di puntata in puntata!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie