Simona Ventura ospite di Verissimo di Silvia Toffanin parla dell'amore per Giovanni Terzi fino al matrimonio: "è assolutamente nei piani"
Simona Ventura “torna” a Verissimo
Simona Ventura ospite di Verissimo di Silvia Toffanin trasmesso in replica sabato 13 giugno 2020 su Canale 5. La conduttrice si è raccontata a cuore aperto soffermandosi sulla storia d’amore con Giovanni Terzi, l’uomo che è riuscito a farle battere nuovamente il cuore. “Mi mi ha fatto sciogliere il cuore. E’ stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita. E’ stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità. I miei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato” ha confessato la Ventura a Verissimo. La conduttrice senza remore ha poi precisato: “non pensavo che alla mia età avrei trovato l’amore. Lui ha accolto tutta la mia famiglia, è un amico per i miei figli. Grazie a Giovanni ho ritrovato il rapporto con i miei genitori e mia sorella. Con i suoi figli e la sua ex moglie siamo una grande tribù”.
Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi: “il matrimonio è nei nostri progetti”
Un amore importante quello nato tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conduttrice, ospite del salotto televisivo di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5 si è concessa la prima intervista di coppia rivelando dettagli inediti sul rapporto con il giornalista. Tutto è nato quasi per caso come ha raccontato la stessa Super Simo: “è stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità”. Da quel momento però la coppia ha cominciato a messaggiarsi, sentirsi fino a riscoprirsi innamorati. La coppia, infatti, non esclude la possibilità di un matrimonio come ha rivelato la stessa Ventura: “È assolutamente nei piani, per cui succederà” con Terzi che ha confermato la cosa “il matrimonio è nei nostri progetti, ho letto sui giornali che Stefano Bettarini sarà il nostro testimone. Non lo avevamo ancora deciso, però sarebbe una bella idea. Voglio bene a Stefano”. Infine la conduttrice si è soffermata anche sul lavoro e sull’incidente del figlio Niccolò: “da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione. Abbiamo vissuto questa cosa come un grande segnale, come a dirci che i valori sono altri”.
