Simone Fratini è il marito di Barbara de Rossi ormai da più di un anno: tra i due sembra procedere tutto a gonfie vele e...
Da più di un anno, ormai, Barbara de Rossi e Simone Fratini sono felicemente sposati. Curioso il fatto che dopo aver pronunciato il fatidico sì con il business man toscano, la showgirl abbia dovuto fare i conti con un’amara sorpresa. Ha infatti scoperto, a suo malgrado, che le immagini del suo matrimonio erano già state diramate ovunque. Colpa del ristoratore dove Barbara e Simona avevano deciso di festeggiare il loro giorno più bello, assieme ai famigliari e agli amici più intimi. Uno sgarro che ha guastato l’aria festosa delle nozze e che mandò letteralmente su tutte le furie Barbara, come ricordato dalla stessa in una intervista rilasciata a La Volta buona.
“Con il ristoratore mi sono incavolata a bestia, ha fatto una gaffe, nonostante sapesse che fosse un matrimonio riservato”, ha tuonato la showgirl. Ci ha pensato forse il marito a strapparle un sorriso, con la sua leggerezza e la sua simpatia.
Barbara de Rossi, con il marito Simone Fratini sintonia perfetta: è la volta buona?
Con Simone Fratini, la conduttrice sembra aver trovato a sua volta l’equilibrio perfetto. Ricordiamo infatti che Barbara de Rossi è al suo terzo matrimonio e che la sua vita amorosa è stata fin qui piuttosto turbolenta. Oggi Barbara pare serena e felice; con Simone c’è grande sintonia ed una stabilità a cui auspicava da tempo. In passato è stata legata al coreografo Manuel Perrone, ovvero il padre di sua figlia Martina.
In seguito si è innamorata del produttore televisivo Andrea Busiri Vici, che ha sposato e con cui poi è giunta al termine. Pare inoltre che in passato si fosse interessato a lei l’attore romano Claudio Amendola, “ma io ero fidanzata con Massimo Bonetti e nemmeno lo guardavo”, ha confessato con un briciolo di pentimento la showgirl.