SIMONE GIANLORENZI, MARITO STEFANIA ORLANDO/ “Persona speciale, mi sta vicino”

- Elisa Porcelluzzi

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando. Il chitarrista è sempre al suo fianco dal 2008 anche nei momenti peggiori: “Non era facile starmi accanto in quei momenti e lui…”

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (Instagram)

Stefania Orlando, nel corso della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ha parlato anche di suoi marito, Simone Gianlorenzi, definendolo “una persona speciale che ha saputo starmi vicino in ogni momento e devo ringraziarlo ogni giorno di questo”. È stato quindi mostrato dalla regia un filmato nel quale Simone, con la loro cagnolina Margot in braccio, si è complimentato con Stefania per le sue performance “oltre le aspettative” a Tale e Quale Show.

Simone, secondo Stefania Orlando, è stato messo sulla sua strada dall’amica Alessandra, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno: “In lui ritrovo quella parte razionale che aveva lei e che mi completa”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Simone Gianlorenzi il matrimonio con Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, attuale concorrente di Tale e Quale Show. I due si sono conosciuti quando la showgirl si esibiva con la sua band, ‘Gli Orlandi furiosi‘: “Lui era il chitarrista Avevo chiesto al mio ex marito, Andrea, se conosceva una band a Roma e mi ha presentato loro. Io allora avevo un’altra storia e anche Simone. Abbiamo iniziato a lavorare insieme, poi dopo un anno, quando mi ero lasciata, una notte sogno di fare l’amore con lui. Mi sveglio e gli mando un messaggio e lui mi risponde che lo sognava da tempo a occhi aperti”, ha raccontato la Orlando lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip. Simone e Stefania si sono sposati a luglio 2019, dopo 11 anni di fidanzamento. Per la showgirl si è tratto del secondo matrimonio, dopo le nozze con Andrea Roncato nel 1997.

Simone Gianlorenzi al fianco di Stefania Orlando nei momenti più difficili

Simone Gianlorenzi, da più di 12 anni al fianco di Stefania Orlando, ha aiutato la moglie a superare uno dei momenti più difficili della sua vita. Qualche tempo fa, la showgirl aveva raccontato che avrebbe voluto farla finita dopo la morte dell’amica Alessandra: “Ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili, tanto che gli stessi dottori, a un certo punto, ironizzavano sulla mia patologia da trauma. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana”, aveva confessato su Chi. Il chitarrista è sempre stato al suo fianco, anche nei momenti peggiori: “Non era facile starmi accanto in quei momenti e lui, con tutta la sensibilità del mondo, non mi ha mai giudicata, anzi: mi ha sempre sostenuta. È un uomo d’oro, speciale. Mi ha salvato la vita e mi ha salvato, soprattutto, dai tanti brutti pensieri avuti negli ultimi anni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA