Sitara e Gianluca, Matrimonio a Prima Vista/ “Non ci siamo mai odiati, oggi ‘amici'”

- Stella Dibenedetto

11Gianluca e Sitara e di Matrimonio a prima vista Italia 2020, questa sera tutta la verità sulla separazione della coppia litigiosa: cos’è successo?

gianluca sitara matrimonio a prima vista 640x300

Gianluca e Sitara si raccontano a Matrimonio a Prima Vista 2020: tutta la verità. Il matrimonio tra i due è naufragato, ma nonostante tutto oggi i due sono ancora in buoni rapporti. E’ proprio Sitara a confermarlo durante il confronto finale a cui l’ex marito è assente in quanto impegnato per motivi di lavoro a Copenaghen, in Danimarca. “Io e Gianluca siamo in rapporti ottimi, l’ho sentito poco tempo fa” – precisa Sitara che prosegue raccontando – “noi non ci siamo mai odiati da non parlarci, forse parlavamo anche poco”. La donna poi racconta come l’esperienza di Matrimonio a Prima Vista l’abbia aiutata a crescere e migliorare: “ho capito con questa esperienza che farsi la guerra è la cosa più facile, è difficile fare un passo indietro e confrontarsi. Quando vedo le critiche e penso a quello che mi ha lasciato vale la pena anche per un lavoro su me stessa”. Sul finale poi la rivelazione: la storia d’amore con Andrea è terminata. A confermarlo è proprio l’ex marito di Nicole che precisa: “da 15 giorni non stiamo più insieme, so di averla delusa, ma la vedo come un’amica e non come la morosa. Non ho la testa e la consapevolezza in me stesso di avere una persona così al mio fianco e quindi io ho preferito prendere le distanze”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gianluca e Sitara dopo Matrimonio a Prima Vista: lui in Danimarca, lei sta con Andrea

Gianluca e Sitara sono state una delle coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista 2020. Il loro matrimonio è stato uno dei più difficili di questa edizione del programma di Real Time. La coppia, sin dall’inizio, ha mostrato di essere lontani anni luce al punto da litigare quasi sempre subito dopo la cerimonia nuziale. Il carattere fumantino di Sitara certo non ha aiutato la coppia, visto che Gianluca era quasi terrorizzato nel parlarle o affrontare certi argomenti. Una serie di circostanze che hanno spinto marito e moglie a prendere l’amara decisione di lasciarsi. I due hanno così consegnato le fedi e si sono lasciati. Questa sera scopriremo cosa è successo tra loro: Gianluca è andato via verso la Danimarca, mentre Sitara si è legata sentimentalmente ad Andrea, ex marito di Nicole, al punto di decidere di trasferirsi a Pesaro. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gianluca e Sitara, Matrimonio a prima vista: Addio con polemiche: “Avevo percepito..”

Gianluca e Sitara hanno discusso e litigato poche ore dopo il fatidico sì celebrato a Matrimonio a prima vista Italia 2020. Tra i due non sono mancate le accuse, le ripicche e i duri scontri che hanno portato inevitabilmente a dirsi definitivamente addio alla fine dell’esperimento. Chi sperava di vedere un nuovo confronto tra Sitara e l’ex marito Gianluca, ma anche tra Gianluca e Andrea che si è poi fidanzato con Sitara nel corso dello speciale “Matrimonio a prima vista Italia 2020 – Tutta la verità” resterà deluso. Al confronto con i tre esperti di Matrimonio a prima vista Italia, infatti, non ci sarà Gianluca che, trovandosi in Danimarca per lavoro, non è riuscito a partecipare all’appuntamento speciale nel corso del quale il pubblico scoprirà tutta la verità sui sei protagonisti che speravano di trovare l’amore. L’addio tra i due non ha sorpreso il pubblico che di fronte alle varie discussioni, era sicuro che i due si sarebbero lasciati. Gianluca, però, non è stato sorpreso neanche dal sentimento che è poi nato tra Andrea e Sitara.

Gianluca e la verità su Sitara e Andrea a Matrimonio a prima vista Italia

Nessuna ripensamento da parte di Gianluca nei confronti di Sitara che, dopo la fine del matrimonio, ha vissuto una storia con Andrea che, però, è finita. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Gianluca ha dichiarato di aver sempre avuto delle strane sensazioni sul rapporto tra Andrea e Sitara. “Avevo percepito delle vibrazioni tra loro”, ha detto Gianluca che, dopo l’addio a Sitara, ha ritrovato l’amore ed oggi è felice. “Sì sono fidanzato. Non avrei mai creduto dopo la fine del rapporto burrascoso con Sitara di potermi innamorare eppure è successo”. Nel corso dello speciale di Matrimonio a prima vista con cui calerà definitivamente il sipario sulle tre coppie protagoniste dell’edizione 2020, dunque, emergeranno nuovi dettagli?

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA