SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 5 aprile (214/2023)

- Marta Duò

Scopriamo i numeri vincenti del SiVinceTutto Superenalotto di oggi, mercoledì 5 aprile, concorso 214/2023: le regole e i premi in palio stasera

sivincetutto logo 640x300 SiVinceTutto Superenalotto

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI

Finalmente è ora dell’appuntamento con i numeri vincenti del SiVinceTutto Superenalotto per l’estrazione di oggi, mercoledì 5 aprile 2023 (concorso 214/2023). Nell’ultimo concorso non è stato acchiappato l’ambito “sei”, ma non per questo gli scommettitori si arrendono. È arrivato infatti il momento di capire se la giocata è risultata vincente, sulla base dei numeri che sono appena stati estratti.

Ogni settimana grazie al SiVinceTutto Superenalotto è possibile portare a casa dei premi in denaro, il cui valore dipende sia dal montepremi sia dalle combinazioni che sono state indovinate. Infatti, a questo gioco si vince con 2, 3, 4, 5 e 6 numeri indovinati, ovviamente più numeri azzeccate e maggiore sarà la vincita che vi aggiudicherete. Se non siete sicuri o se temete di commettere degli errori confrontando la vostra schedina con i numeri che vi sveleremo tra pochissimo nei prossimi paragrafi, ricordiamo che potere verificare in qualsiasi momento rivolgendovi alla vostra ricevitoria di fiducia, ma potete anche consultare SisalTv, il sito ufficiale di SiVinceTuttoSuperenalotto e il portale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, USCITO IL “SEI”

Manca davvero poco all’attesa estrazione del concorso SiVinceTutto Superenalotto, che ha luogo ogni mercoledì alle ore 20. Anche oggi 5 aprile ricomincia la caccia al “sei” che permetterà di portare a casa il premio più goloso di tutti, ma non bisogna dimenticare che le vincite in denaro arrivano già a partire da 2 numeri indovinati. Per partecipare al concorso, è sufficiente scegliere 12 numeri compresi tra 1 e 90. Per capire meglio come funziona questo gioco, andiamo subito a vedere che cosa è successo la volta scorsa.

Mercoledì 29 marzo 2023 si è tenuta la precedente estrazione del SiVinceTutto Superenalotto. La combinazione vincente è stata 7 – 12 – 20 – 64 – 68 – 69. Non è stato acchiappato nessun “sei”, in compenso venti persone hanno centrato il “cinque” portando a casa ciascuna 284,29 euro. 191 giocatori hanno azzeccato un “quattro” da 71,79 euro a testa, mentre sono stati 2.096 i punti “tre” del valore da 29,12 euro ciascuno. Infine, 10.212 punti “due” da 8,49 euro l’uno. In totale sono state realizzate 12.519 vincite per un importo complessivo pari a 167.133,09 euro.

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, COME SI GIOCA?

SiVinceTutto Superenalotto, ecco tutto quello che bisogna sapere sull’estrazione di oggi, mercoledì 5 aprile 2023! Come anticipato prima, per partecipare occorre scegliere 12 numeri al costo di 5 euro, acchiappando la prima vincita con “due” dei numeri estratti fino al massimo con la combinazione dei “sei” numeri vincenti. Ora vediamo come si riscuotono i premi di questo gioco, ma prima una doverosa premessa: per poter incassare qualsiasi vincita è indispensabile conservare la ricevuta di gioco originale e integra.

Le vincite fino a 520 euro si possono ritirare in un qualsiasi Punto di Vendita Sisal oppure presso gli Uffici Premi di Sisal a Roma e Milano. Se invece parliamo di cifre comprese tra 520 euro e 5.200 euro, allora è possibile incassarla presso il Punto di Vendita che ha effettuato la convalida, presso i Punti Pagamento Premi e presso gli Uffici Premi di Sisal. Saliamo sempre più in alto e vediamo che cosa fare con le vincite tra 5.200 euro e 52.000 euro: in questo caso occorre recarsi presso i Punti Pagamenti Premi o presso gli Uffici Premi di Sisal. Se sarete tra i fortunatissimi a portare a casa più di 52.000 euro, infine, allora dovrete riscuotere il vostro premio presso gli Uffici Premi di Sisal a Roma o Milano.

NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO 5 APRILE 2023

37 – 67 – 62 – 36 – 43 – 5

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ Si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di SiVinceTutto

Ultime notizie