SKRINIAR Al PSG?/ Calciomercato news, confermato l’addio all’Inter: “Sì, ho firmato”

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, prosegue il tormentone relativo al passaggio di Milan Skriniar al PSG: lo slovacco avrebbe già firmato coi parigini. Le parole di mister Inzaghi

diretta inter Serie A Calciomercato Inter - Skriniar potrebbe andare al PSG (Foto LaPresse)

Calciomercato news, nuova conferma sulla firma di Skriniar col PSG

Arrivano ulteriori conferme riguardo alla firma del contratto da parte di Milan Skriniar con il PSG in questa ultima domenica di calciomercato invernale. Interpellato in esclusiva dai suoi connazionali di futbalsfz.sk, lo stesso difensore slovacco avrebbe dichiarato: “Se ho firmato con il Paris Saint-Germain? Sì, è vero. Ora, però, non posso aggiungere ulteriori dettagli: sono in attesa che i due club trovino un accordo”. A questo punto sembra imminente l’addio all’Inter per il difensore che dovrà quindi essere sostituito da almeno un altro giocatore da qui alle ore 20 di martedì, ovvero quando chiuderà ufficialmente la finestra di trattative. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

Calciomercato news, contratto già firmato per Milan Skriniar al PSG

La strada che porta Milan Skriniar al PSG sembra ormai essere tracciata definitivamente. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore avrebbe già firmato il contratto con i francesi per la prossima stagione ma resta da capire se lo slovacco si trasferirà in Ligue 1 in questa o nella prossima sessione di calciomercato. L’Inter ha infatti rifiutato la proposta da 10 milioni di euro dei parigini per avere subito il difensore ex Sampdoria, valutandolo non meno di 20 milioni.

Calciomercato news, le parole di miste Inzaghi su Skriniar al PSG

Intanto ieri sera l’Inter è riuscita a vincere in rimonta sul campo della Cremonese ma nel post partita il tecnico nerazzuro Simone Inzaghi ha toccato l’argomento Skriniar-PSG dribblando le domande dei giornalisti e passando la palla ai dirigenti: “Queste domande van fatte a Marotta e Ausilio. Milan è un grande professionista e si allena sempre al massimo, poi quello che succederà non lo so. Io mi concentro sul campo e sui giocatori che avrò a disposizione”.

Calciomercato news, Skriniar al PSG sicuramente dalla prossima stagione

Le chances di vedere Milan Skriniar al PSG sono quindi abbastanza scarse per questi ultimi giorni di calciomercato invernale. I transalpini dovrebbero aumentare di almeno 5 milioni di euro la proposta iniziale per aggiudicarsi subito il ventisettenne sebbene l’Inter non abbia appunto alcuna fretta di venderlo dato che avrebbe comunque bisogno di sostituirlo sia sul piano tecnico che dal punto di vista numerico.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Inter

Ultime notizie