Sofia e Amedeo, Temptation Island 2020/ Falò di confronto: lei perdona il tradimento

- Morgan K. Barraco

Sofia e Amedeo, Temptation Island 2020: lei ha svelato che non riuscirà a dormire durante questa avventura per la grande preoccupazione di cosa potrà accadere.

Sofia e Amedeo
Sofia e Amedeo a temptation island

Dopo aver scoperto del tradimento del suo fidanzato,Sofia chiede il falò di confronto immediato a Temptation Island 2020. La decisione sta ad Amedeo che alla fine accetta. Sofia gli mostra subito il video in cui ammette di averla tradita, lui dice la sua: “Tu sai che è un po’ di tempo che non andava tra noi. Non te l’ho mai voluto dire, mi dispiace, tanto. Non so più se il sentimento verso di te è quello. Non so se è abitudine o è amore.” Nonostante queste parole, lei è pronta a perdonarlo e riprovarci ma lui conferma di non sapere cosa prova davvero. Lei chiede di ricominciare, conferma di averlo perdonato, lui tentenna ma, alla fine, accetta di riprovarci. Sofia e Amedeo lasciano Temptation Island insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amedeo ammette di aver tradito Sofia

Prima di iniziare la sua avventura a Temptation Island 2020, Amedeo ha preso una decisione importante: una volta dentro avrebbe svelato alla sua fidanzata Sofia che l’ha tradita. Questo momento arriva nel corso della prima puntata, durante una chiacchierata che Amedeo fa con gli altri fidanzati. Lei è incredula e riesce solo ad insultarlo: “Pezzo di merd*” sbotta. Poi si sfoga con le altre fidanzate: “Abbiamo sopportato tanto, si passa sopra tante cose, cambi d’umore, periodi brutti, assenze.. Ho sempre messo me stessa al secondo posto”, racconta. Per Sofia arriva però il momento del primo falò che le darà non poche sorprese, che partono con la richiesta della ragazza del falò di confronto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amedeo e Sofia a Temptation Island 2020

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi saranno fra le coppie di Temptation Island 2020 a mettere alla prova la loro relazione. I due protagonisti sono della provincia di Perugia e la loro relazione va avanti da ben 11 anni. Non sono sicuri però di essere pronti per il passo successivo, ovvero mettere su famiglia, ed è per questo che hanno deciso di partecipare al programma. Sono quasi coetanei: lei ha 30 anni, lui 32. È stata Sofia tra l’altro a chiedere di poter partecipare al reality: “Questa situazione non mi fa dormire la notte”, dice nel video di presentazione, “penso che sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza”. In base alle sue parole, possiamo dedurre quindi che i due non siano del tutto d’accordo sulla svolta da dare al loro amore e che sia lei a voler fare il grande passo a tutti i costi. Amedeo le avrà nascosto qualcosa sulle sue vere intenzioni? Clicca qui per guardare il video di Sofia e Amedeo.

Chi s0no Sofia Nesci e Amedeo Bianconi?

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi stanno vivendo un momento di stallo: la nuova coppia di Temptation Island 2020 dovrà affrontare diversi ostacoli e nel frattempo riuscire anche a chiarirsi le idee. Soprattutto Amedeo, ancora indeciso sul perchè non si senta pronto ad andare a convivere con la fidanzata o a pensare di mettere in cantiere un figlio. “Non sono pronto a fare un passo in più”, dice nella clip di presentazione, “quindi la mia domanda è se sono meno innamorato di lei“. Di Amedeo sappiamo inoltre che è nato a Città di Castello, in provincia di Perugia, e che gioca nella squadra del suo paese. La sua relazione con Sofia è iniziata quando era appena un adolescente, ma nel corso degli anni ha iniziato a dubitare dei sentimenti che prova nei suoi confronti. Anche Sofia, nata a Celalba, ha gli stessi punti interrogativi. Fra i due però è la più decisa: sa che cosa vuole dalla vita e soprattutto che vuole costruire una famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA