SOLEIL PUNGE MIRIANA AL GF VIP/ Biagio la difende: “Basta chiamarla mantide!”

- Anna Montesano

Soleil Sorge attacca Miriana Trevisan in diretta al Grande Fratello Vip: “Non baci Nicola perché sei una madre ma lo fai con Biagio. Quello non lo vede tuo figlio?”

soleil sorge miriana trevisan 640x300
Soleil Sorge e Miriana Trevisan

Soleil Sorge non cambia idea su Miriana Trevisan, anche se a cercare di farlo è un suo amico: Biagio D’Anelli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip torna in Casa per un confronto con alcuni dei compagni e in primis con Soleil. Invita infatti l’amica a smettere di avere appellativi spiacevoli per Miriana: “Non chiamarla più mantide! Nicola è un bravo ragazzo, io ho avuto un’altra storia con me, non dire più mantide ad una madre!” D’altronde, proprio pochi minuti prima, alla Trevisan è stato mostrato un filmato in cui anche il suo amico Giacomo Urtis parlava male di lei: “Sono senza parole, mi fa veramente schifo tutto questo, specialmente da Giacomo che racconta queste cose che non sono vere. A lui che è un mio amico…” la replica. ​(Aggiornato da Anna Montesano)

Soleil Sorge e Miriana Trevisan, stoccata al Grande Fratello Vip

Le donne grandi protagoniste nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge e Miriana Trevisan tornano ad attaccarsi e tutto nasce dalle parole e i dubbi che l’influencer e Katia Ricciarelli manifestano sul suo ruolo di madre. In particolare Soleil fa notare a Miriana quello che a lei è parso essere un comportamento incoerente, tirando in ballo Nicola Pisu e Biagio D’Anelli: “Dicevi che tuo figlio Nicola non poteva vederti neanche dare un bacio a Nicola qui dentro, poi però con Biagio mi sembri tutta altra persona. Tuo figlio quello lo può vedere invece?”

“Certo. – replica prontamente Miriana – Io stavo proteggendo Nicola, e comunque ho parlato con mio figlio a telefono di questo.” Soleil, però, non sembra crederle e anzi le fa notare che la sua versione continua a manifestare lacune. Miriana però le ricorda che il primo bacio con Biagio D’Anelli “È arrivato dopo un mese!” e accusa Soleil di avere solo intenzione “di ferire, perché tu devi divertirti” nelle sue conversazioni con gli altri. “Vabbè alla fine sapete solo dire che sono la cattiva. Va bene così”, chiude la Sorge.







© RIPRODUZIONE RISERVATA