Soleil Sorge, madre-natura a Ciao Darwin 2024?/ La confessione sul nuovo ruolo tv

- Serena Granato

Soleil Sorge si prepara per il nuovo debutto TV e streaming, in un ruolo inedito nel cast di Ciao Darwin 9: lo spoiler stellare sull'ex Grande fratello vip!

soleil sorge gi finita con il fidanzato misterioso SCREENSHOT 2023 640x300 Soleil Sorge, già finita con il fidanzato misterioso? (Foto: Web)

Grande fratello vip, Soleil Sorge torna in TV: il nuovo ruolo a Ciao Darwin 9

Soleil Sorge si prepara per il ritorno in grande stile in TV, con un ruolo inedito a Ciao Darwin 9! Ebbene sí, la protagonista più iconica che la storia del Grande Fratello vip ricordi, all’edizione Grande fratello vip 6, annuncia la sua re-entry nel piccolo schermo, previsto all’orizzonte sulle reti Mediaset. La novità giunge in anteprima tra le nuove dichiarazioni della modella italo-americana, che é in procinto di coprire un nuovo debutto dopo un background di esperienza televisiva, maturata in una serie di ruoli che l’hanno resa un’icona made in Italy. Si ricordano in particolare quello di corteggiatrice al trono classico di Luca Onestini a Uomini e donne e inquilina nella Casa del Grande Fratello vip 6, dove lei dava il via alla guerra stellare Nord America vs Sud America con la competitor in amore, rivelandosi la “terza incomoda” tra i promessi sposi, Alex Belli e Delia Duran.

Tra un ruolo tv e l’altro, Soleil Sorge si é affermata anche come brand Ambassador e style director di una linea tutta sua, di beachwear, State of Soleil , e come copywriter per il libro autobiografico “Il manuale della stronza”, debuttato al primo posto tra i libri bestseller di celebrità su Amazon Italy.

Soleil Sorge é la nuova madre-natura?

L’annuncio del ritorno previsto a Ciao Darwin 9, il game show sull’evoluzione antropologica condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in arrivo a marzo 2024, giunge in una intervista concessa a CasaSdl. Per l’occasione, tra una dichiarazione e l’altra la bella e brava Soleil Sorge si trincera in un silenzio mediatico sui dettagli del nuovo ruolo che l’attende, senza però nascondere di essere in procinto di segnare un nuovo traguardo a Ciao Darwin 9: “Sarà molto divertente con un ruolo diverso, tante risate”, esordisce all’annuncio del nuovo TV-debut previsto sulle reti Mediaset. Quindi, l’ex Grande Fratello vip 7 prosegue: “lo non spoilero… continuo a lavorare con passione e dedizione a tutti i miei progetti ma sono scaramantica e non mi piace parlare troppo, spoilerare… e quindi ne vedrete delle belle.”

Che Soleil Sorge sia la nuova madre natura di Ciao Darwin? La domanda sorge ora spontanea. Ma al di là del ruolo di timoniera della bellezza nel creato, ossia quella di madre-natura, Soleil Sorge potrebbe rivelarsi caposquad di uno dei team competitor nelle puntate del game show, magari nel ruolo di capitana del “Barbie world”. O in alternativa, debuttare come co-conduttrice alla conduzione di Ciao Darwin 9, in tandem con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Chissà.

La notizia concernente l’ex Grande Fratello vip riporta il Grande Fratello vip tra i thread e trend sui social, mentre nel gioco della Casa del Grande Fratello 2023 corrente il televoto vede Beatrice Luzzi avere la meglio su Massimiliano Varrese…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie