Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi/ “Millanta ricchezze che non ha”

- Elisa Porcelluzzi

Soleil Sorge continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha criticato duramente gli inquilini e risposto in malo modo a Miriana Trevisan.

Soleil Sorge
Soleil Sorge nel mirino della Marchesa d'Aragona (Foto: web)

Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 2021. La influencer ha ripreso l’imprenditore, ma le sue parole sono sembrate un vero e proprio accanimento a tal punto che tutti l’hanno criticata. A cominciare da Katia Ricciarelli: “ho trovato troppo violento questo suo attacco e poi dire che lui si vanta di qua e di là ma cosa significa? Tanti ragazzi lo fanno, ma comunque sia di non aggredirlo in questo modo”. Soleil si difende con la solita aura da “piccola fiammiferaia”: “voglio chiedere scusa se è stato interpretato questo modo. Purtroppo sono arrivata ad un livello di sopportazione pari a zero, ma in una società superficiale bisogna smetterla di dare importanza alle cose materiali. E’ molto più importante l’essenza di una persona, non bisogna stare a montarsi di queste cose al di là se lo sia o meno”.

Da che pulpito la predica verrebbe da dire, ma anche questa sera al GF VIP assistiamo alla beatificazione in diretta di Soleil che precisa: “era un discorso molto più grande, non sono quel tipo di persona, lavoro con la moda, apprezzo il lusso come la semplicità della vita. Non è il fatto materiale, è il vantarsi o portare avanti un aspetto materiale”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Soleil Sorge critica gli altri vip

Soleil Sorge continua a passare molto tempo con Alex Belli. Nelle ultime ore i due amici hanno trascorso molto tempo in sauna a chiacchierare sia delle loro vite che di quanto accade in Casa. L’influencer italo-americana è apparsa molto irritata dal comportamento di alcuni suoi compagni, non solo per i soliti problemi in cucina ma soprattutto per lo scarso interesse che molti dimostrano nell’ascoltare le storie degli altri: “C’è questa mania di protagonismo e egoriferimento che non gli dà neanche lo spazio di conoscere le persone”. Secondo Soleil molti vip sono troppo interessati a loro stessi pre prestare attenzioni agli altri: spesso durante le conversazioni ha notato poco interesse e molta voglia di prendere la parola, accavallandosi l’uno sopra l’altro. “A me questa roba soffoca, non riesco a stare in una conversazione più di tanto, non è mai un ascoltarsi e rispondere”, ha detto Soleil aggiungendo di sentire la mancanza di Nicola Pisu, l’unico con cui è riuscita a fare dei discorsi profondi.

Soleil Sorge: risponde in malo modo a Miriana Trevisan

Nonostante la grande amicizia che la lega ad Alex Belli e Davide Silvestri, nei giorni scorsi Soleil Sorge ha avuto una discussione anche con loro, con cui condivide il turno di cucina. L’influencer si è lamentata che i due attori, grandi appassionati di cucina, la coinvolgono poco nella scelta del menù e nella fase di preparazione dei pasti: “Non so quante volte devo dire che mi piacerebbe anche poter cucinare”, ha detto a Jessica Selassié. Soleil, infatti, viene spesso relegata al lavaggio dei piatti. Quando è il loro turno di cucina, Alex e Davide decidono tutto senza interpellarla, anzi molto spesso preparano la cena senza di lei. In queste ultime ore i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono convinti che le new entry siano nella love boat in attesa di fare il loro ingresso nella puntata di stasera. Per questo motivo si sono messi con le orecchie tese al muro per carpire possibili bisbigli. Ad un certo punto Miriana Trevisan si è messa a chiacchierare facendo andare su tutte le furie Soleil Sorge, intenta ad ascoltare i rumori dietro la parete: “Perché devi sempre parlare?”, le ha detto in tono stizzito, invitandola ad andare a parlare con gli altri vip.



© RIPRODUZIONE RISERVATA