Sonia Bruganelli si schiera con Soleil e attacca Lulù/ “Il tuo comportamento è diverso?”

- Adriana Lavecchia

Sonia Bruganelli durante la trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 è tornata a difendere Soleil Sorge pubblicamente davanti a tutti gli inquilini della Casa

Sonia Bruganelli 640x300
Sonia Bruganelli (Foto: web)

L’ingresso di Delia Duran ha sconvolto gli equilibri all’interno della casa, soprattutto l’amicizia tra Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge e l’atteggiamento di Manila Nazzaro che si è allontanata dalle altre due concorrenti è stato notato anche da Sonia Bruganelli, che già durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip aveva notato la distanza tra l’ex Miss Italia e Soleil Sorge.

Durante la trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 Alfonso Signorini ha voluto approfondire il rapporto tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge in cui l’influencer ha accusato l’ex Miss Italia di essere stata lontano da lei durante un suo momento di difficoltà, mentre Manila Nazzaro ha più volte ribadito di aver semplicemente dato supporto a una donna in lacrime.

Sonia Bruganelli difende Soleil Sorge e incalza Lulù

Sonia Bruganelli anche questa sera continua a schierarsi dalla parte di Soleil Sorge e, dopo aver visto le accuse rivolte all’influencer da parte di Lulù Selassie ha chiesto alla principessa: “Mi spieghi perché sei andata da Sophie, che è una tua amica e le hai detto che eri offesa perché ha rivolto la parola a Soleil. Perché questo dovrebbe essere diverso?”, Lulù ha motivato il suo discorso affermando: “Perché abbiamo visto tutti che in tutti i mesi da settembre, Sophie è stata insultata ingiustamente da Soleil”.

Sonia Bruganelli, ha chiesto a tutti i concorrenti: “La mamma di Sophie è impazzita” e tutti i concorrenti hanno risposto: “Si”. Dopo questo breve momento corale Lulù Selassié ha voluto ribadire: “Non sto parlando della mamma di Sophie, sto parlando di come Soleil si sia avvicinata a Sophie perché è una persona buona”. A questo punto, anche Adriana Volpe ha commentato, avvisando tutti i concorrenti: “Sappiate che mezza italia non la pensa così”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA