Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: baci e coccole/ Soleil: In lei vedo confusione

- Adriana Lavecchia

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono baciati durante la notte, all’influencer è bastato qualche bicchiere di vino per decidere di tornare sui suoi passi e cedere a Gianmaria

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Le avances di Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip sono continuate e nella puntata serale si sono create delle frizioni da risolvere in un confronto a tre con Soleil, che si è posta in un vero e proprio triangolo composto assieme ai due. E Soleil non ha fatto sconti come si è visto nella clip sul triangolo mostrata da Alfonso Signorini: “In Sophie vedo una confusione costante, o sono fatti l’uno per l’altro o sono strateghi, staremo a vedere“, ha spiegato Soleil e la risposta di Sophie non si è fatta attendere: “In me è vero che c’è tanta confusione e in genere non è così. Ci sono dei momenti in cui tolgo la razionalità e mi lascio andare all’attrazione che c’è, poi non me ne pento ma sento tante cose. Ho paura di ferire me ma anche lui“. (agg. di Fabio Belli)

Il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: Soleil vede confusione

Le avances di Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip sono continuate per tutta la settimana nonostante la ragazza abbia più volte detto esplicitamente all’imprenditore di non voler avere nulla a che fare con lui. Sophie nei giorni scorsi era stata molto dura nei confronti di Gianmaria Antinolfi tanto da arrivare a dirgli: “Sei scandaloso in qualsiasi cosa tu faccia. Fammi fare il mio percorso. Hai già parlato troppo, mi hai fatto due ore di discorsi a cui io non credo e ora le parole non mi interessano più. Guardo i fatti e i fatti mi hanno fatto già capire tante cose […] Tu non sei la persona che, neanche lontanamente, si avvicina a quello che voglio al mio fianco”.

Dall’estero della casa del Grande Fratello Vip anche la mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, è intervenuta per difendere la propria figlia condividendo un messaggio con dei consigli alla figlia e dure parole contro Gianmaria Antinolfi: “Metti a posto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa […] Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi! Povero figlio del nulla!”.

Il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Sophie Codegoni nonostante tutto quello che ha detto durante questa settimana durante la notte appena trascorsa ha ceduto alle avances di Gianmaria Antinolfi i due ragazzi sono stati sorpresi dalle telecamere mentre si davano un bacio alle cinque del mattino.

Il video, condiviso dai canali ufficiali del Grande Fratello Vip, ha subito scatenato le reazioni degli spettatori che hanno criticato il comportamento Sophie Codegoni scrivendo: “Tutto questo dopo che è stata una settimana a dire che non gli piaceva e che non era il suo tipo”, e ancora: “Paura di uscire la ragazzina? Stratega ha ragione soleil sei falsa e finta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA