Sossio Aruta e Ursula Bennardo/ Lite con Gemma a Uomini e Donne: “Soffrirai…”

- Stella Dibenedetto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a Uomini e Donne: la coppia, ospite di Maria De Filippi, racconta il loro amore coronato dalla nascita di Bianca.

sossio aruta e ursula bennardo min 640x300
Sossio Aruta e Ursula Bennardo - Foto Instagram

Ursula Bennardo commenta la storia d’amore tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. La compagna di Sossio Aruta è convinta che Tina Cipollari, pur sbagliando i modi, abbia ragione e che la dama di Torino soffrirà se la storia dovesse finire. “Io vorrei tanto che tu trovassi un amore, ma da la sensazione che ti piaccia qualsiasi uomo e mi dispiace. Hai di fronte un uomo che non ti ha dato neanche l’esclusiva. Mi dispiace vederti così felice e serena, ma hai di fronte un uomo che, di concreto, non ti sta dando niente”, dice Ursula. “Se tra una settimana la storia finirà, tu soffrirai veramente perché sei troppo coinvolta”, aggiunge la compagna di Sossio Aruta trovando l’approvazione di Tina Cipollari. “Tutte le tue considerazioni non mi toccano neanche un po’ perchè non sono vere e non puoi sapere cosa c’è tra me e lei”, commenta Maurizio chiudendo l’argomento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO: LA CONVIVENZA E…

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, bellissimi e innamoratissimi, raccontano a Uomini e Donne la loro vita insieme. “Come si sta comportando?”, crede Maria De Filippi. “Il problema non è come si comporta, ma il carattere”, fa sapere l’ex dama. “Ho incontrato Ursula a Uomini e Donne e ci siamo conosciuti quando abbiamo deciso di convivere e lì sono iniziati i problemi”, spiega Sossio. “I primi tempi sono belli per tutti, poi arrivano i problemi che si superano solo con il sentimento”, replica Ursula. “Il problema è che lei ha conosciuto Sossio e non mi sopporta più perché prima giocavo a calcio, lavoravo e andavo a ballare mentre ora sto tutto il giorno a casa e quindi litighiamo sempre”, aggiunge l’ex cavaliere. “Il problema è che ho un carattere forte, a volte gli dico che avrebbe dovuto scegliersi una donna muta”, si lamenta Ursula che accusa il compagno, in modo ironico, di essere troppo permaloso. Nonostante tutto, tra i due l’amore è molto forte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO TORNANO A UOMINI E DONNE

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a Uomini e Donne. La coppia storica del trono over è ospite della puntata del dating show di canale 5 in onda oggi, giovedì 7 gennaio. Ad annunciarlo è la pagina Instagram del programma di Maria De Filippi che torna in onda dopo la pausa natalizia. Quella di Sossio ed Ursula è una bellissima storia d’amore. L’ex cavaliere e l’ex dama si sono incontrati, conosciuti e innamorati nello studio del trono over. Una conoscenza che, inizialmente, ha dovuto affrontare diverse incomprensioni, ma che ha poi trionfato con la nascita di un amore che, con il tempo, è diventato sempre più profondo, puro e sincero. La coppia è riuscita a superare anche la prova di Temptation Island coronando il sentimento con la nascita della piccola Bianca che ha già compiuto un anno.

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO, LA DEDICA D’AMORE DELL’EX CAVALIERE

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno trascorso le festività natalizie con i propri figli. La coppia di Uomini e Donne ha condiviso alcune foto della loro vita insieme incantando tutti per la bellezza della famiglia che sono riusciti a costruire. Oltre ad aver regalato ai fans le foto di tutta la famiglia, Sossio ha pubblicato una foto di coppia dedicando delle bellissime parole ad Ursula con cui ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. “Vicino a te è sempre un’emozione, ti amo alla follia”, ha scritto l’ex cavaliere urlando al mondo tutto il suo amore per la propria compagna. Nello studio di Uomini e Donne dove il loro amore è iniziato, Sossio e Ursula annunceranno altre novità come il matrimonio? Lo scopriremo nel corso della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)



© RIPRODUZIONE RISERVATA