SpaceHippiez parla dopo l’eliminazione da Amici 23: “Viaggio incredibile”
SpaceHippiez è stato il primo eliminato di Amici 23. Il cantante, allievo di Lorella Cuccarini, ha perso la sfida contro SamuSpina, ed è stato perciò costretto ad abbandonare la scuola. A qualche giorno dal triste addio, SpaceHippiez ha rotto il silenzio con un post su Instagram in cui ha spiegato l’importanza che ha avuto per lui questa esperienza.
“Termina qui questo viaggio incredibile e inizia ora un nuovo capitolo fantastico. – ha esordito il giovane cantante – Questa esperienza mi ha messo davanti alle mie paure più grandi costringendomi ad affrontarle e a crescere. L’agitazione prima della puntata, la tensione settimanale, le giornate iper piene, la paura del giudizio, i pensieri di non essere all’altezza, tutte queste avversità, se affrontate, diventano punti di forza.” E ha aggiunto: “Ho imparato che bisogna seguire quella vocina dentro di noi che ci suggerisce di fare cose ‘pazze’ ma che se la si ascolta ci fa sentire vivi e con una direzione…”
SpaceHippiez pronto ad una nuova avventura dopo Amici 2023
Nell’ultima parte del suo messaggio, l’ex allievo di Amici 2023 ha poi salutato i suoi compagni d’avventura: “Sono infinitamente grato di aver avuto l’opportunità di partecipare a questo viaggio incredibile. Per quanto riguarda i compagni d’avventura, raga, non potete capire quanto mi mancate, ci rivedremo tutti alla fine del programma. Vi voglio un mondo di bene. Questo capitolo si è concluso, Ora un nuovo viaggio sta per iniziare.”
Visualizza questo post su Instagram