STASERA IN TV RAI/ Programmi 28 giugno: tanti film e repliche di fiction TV

- Valentina Gambino

Stasera in TV Rai: cosa andrà in onda oggi, venerdì 28 giugno 2019? Film, la “Grande Storia” e lo sport su Rai2.

stasera in tv rai
Stasera in Tv sulle reti Rai

Stasera in TV Rai, cosa andrà in onda negli altri canali minori? Scopriamo subito la programmazione di oggi, venerdì 28 giugno 2019. Su Rai4 a partire dalle 21.15 circa, andrà in onda il film dal titolo “Escobar”, pellicola diretta da Andrea Di Stefano del 2014 con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson e Claudia Traisac. Spazio per Rai5 con “La vera natura di Caravaggio”. Su RaiMovie dalle 21.20 in onda il film dal titolo “Reazione a catena”, pellicola 1996 diretta da Andrew Davis con Keanu Reeves, Morgan Freeman e Joanna Cassidy. Spazio poi a RaiPremium dove a partire dalle 21.20 circa, andranno in onda in replica le avventure de “Il paradiso delle signore”, la fiction in costume diretta da Monica Vullo con un ricchissimo cast composto da: Giuseppe Zeno, Valeria Fabrizi, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani, Claudia Vismara, Andrea Pennacchi, Corrado Tedeschi, Marco Bonini, Alessia Giuliani, Antonio Milo, Cristiano Caccamo, Giorgio Capitani e Christiane Filangieri. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Stasera in TV, “Una coppia modello” su Rai1

Stasera in TV Rai: cosa andrà in onda oggi, venerdì 28 giugno 2019? Ecco – come sempre – la guida dei programmi televisivi. Partiamo da Rai1 dove, dalle 21.25 circa, verrà trasmesso il film commedia del 2014 dal titolo “Una coppia modello”. Per la regia di Fabrizio Costa, nel cast troviamo: Bianca Guaccero, Sergio Assisi e Daniele Pecci. Ecco la trama: Enzo è un marito particolarmente gentile e sensibile, tradito dalla moglie Ada. Adriano invece è un simpatico bugiardo e fedifrago, trascinato in tribunale dalla moglie Valeria. Al compimento delle rispettive udienze di separazione, i due uomini si incontrano al bar e si raccontano a vicenda: se il primo si dispera nel vedere il suo matrimonio andare a rotoli, il secondo si mostra sicuro di poter recuperare il suo rapporto con Valeria, che invece non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Senza più una casa, Adriano sarà costretto a chiedere ospitalità a Enzo.

Stasera in TV Rai, la guida ai programmi di oggi 28 giugno

Stasera in TV Rai, cosa andrà in onda negli altri canali? Scopriamo subito il resto dei programmi di oggi, venerdì 28 giugno 2019. Continuano con Rai2 dove, a partire dalle 20.45, verrà trasmesso il Mondiale Femminile Francia 2019. Spazio per la terza rete di Casa Rai con La Grande Storia in onda dalle 21.20. Il programma con Paolo Mieli, approfondirà il viaggio attraverso le immagini esclusive e le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto la Storia del Novecento e non solo. Il racconto di ogni puntata si organizza all’interno degli accadimenti principali che hanno contrassegnato la nostra storia collettiva; nelle ombre che si nascondono dietro gli avvenimenti e le ricostruzioni ufficiali; nei volti dei protagonisti che nel bene o nel male hanno impresso la loro impronta sul cammino della storia e nei luoghi dove si sono svolti i fatti e che conservano tuttora traccia della storia passata. Stasera, la puntata sarà interamente concentrata sulla lunga notte del nazismo, vista con gli occhi dei carnefici e delle vittime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA