Stefania Orlando dalla pagine di Chi parla dell'anniversario di matrimonio con il marito Simone, del desiderio di un figlio e su Adriana Volpe e Giancarlo Magalli...
Stefania Orlando incinta? “Accettiamo la decisione di madre natura”
Una quarantena serena quella vissuta tra Stefania Orlando e il marito che ha precisato: “con Simone non ci si annoia mai, ha tutte le attenzioni e le qualità che una donna passionale come me può desiderare”. A distanza di un anno dal matrimonio la Orlando non nasconde di sentirsi pronta a diventare mamma: “abbiamo provato ad avere un bambino. Nei mesi a seguire ci hanno suggerito di affidarci alla scienza, ma abbiamo preferito non accanirci e accettare la decisione di madre natura”. Un rapporto intenso quello tra Stefania e Simone fatto anche di lunghi periodo di distanza per via del lavoro; momenti che la ex moglie di Roncato ha spiegato così: “nella distanza ho rafforzato l’amore e la convinzione che da sola sto bene, ma con Simone ancor meglio. Lui è un valore aggiunto”. Oggi Stefania è una donna consapevole di sè dopo un periodo di dipendenze affettive che l’hanno portata anche ad un lungo percorso di analisi intrapreso dopo la morte della sua migliore amica: “se non mi fossi fatta aiutare molto probabilmente, oggi, non sarei così felice e serena”.
Stefania Orlando difende Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli non è stato carino”
Stefania Orlando ha poi ricordato anche la fine del matrimonio con Andrea Roncato: “non è mai qualcosa di bello, ma non posso attribuire la colpa di tutto ad Andrea. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che per rispetto al mio ex marito non rivelerò”. Oggi però i rapporti tra i due sono incrinati come ha rivelato la conduttrice: “non siamo riusciti a trovare un punto di incontro per via della moglie che, a quanto mi ha detto, è molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate”. Infine la Orlando ha parlato della diatriba mediatica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli e della sua presa di posizione: “trovo ingiustificato e stucchevole l’accanimento nei confronti di Adriana. Fare dell’umorismo sui bassi ascolti di un programma non lo trovo carino. Dietro una trasmissione ci sono tante persone che lavorano e Magalli questo dovrebbe saperlo, ma se l’ironia è una facoltà a numero chiuso, lo è anche l’eleganza”.
