Stefania Orlando rompe il silenzio dopo il Grande Fratello e racconta quali promesse ha mantenuto durante il corso del programma.
Concorrente amatissima e criticatissima allo stesso tempo, Stefania Orlando ha bucato lo schermo in questa edizione del Grande Fratello. Lei, convinta e sicura del suo personaggio, ha legato con quello che è stato considerato come l’inquilino più sincero della casa, Iago Garcia. Nonostante gli autori e Alfonso Signorini abbiano cercato di far scattare la scintilla, i due non hanno colto le provocazioni e si sono sottratti ai pettegolezzi vivendo la loro amicizia in modo puro.
Uscita dal Grande Fratello, Stefania Orlando ha voluto fare il punto della situazione sul profilo ufficiale del programma, spiegando di aver mantenuto tutte le promesse che si era prefissata prima di entrare nel reality. Andiamo a scoprire cos’ha detto l’ex concorrente! “Giuro che non dirò mai ‘percorso’ e che le cose sono amplificate”, aveva promesso mesi fa. “Beh, questa premessa l’ho mantenuta, perchè ho detto ‘esperienza’ e all’ennesima potenza“, ha spiegato Stefania Orlando. Ma non è finita qui: anche la seconda promessa è stata rispettata. Ecco cos’aveva giurato.
Stefania Orlando, i fan la lodano: “Hai sempre mantenuto le promesse”
“Prometto che sarò sempre fedele alle mie idee e come sempre mi schiererò dalla parte che penso sia giusta. Mi schiererò nel bene e nel male” ha continuato Stefania Orlando. Prima di entrare al Grande Fratello si era ripromessa che avrebbe seguito sempre i suo istinto senza aver paura di schierarsi da una parte o da un’altra. “Anche questa promessa l’ho mantenuta, mi sono sempre schierata senza paura e sempre a testa alta“, ha continuato la Orlando. Intanto, i fan del programma la sostengono anche dopo la fine del suo percorso e dopo lo scontro con Beatrice Luzzi: “Sei stata fantastica, Hai sempre mantenuto le promesse fatte e anche questa volta CHAPEAU“. E ancora: “Stefania fai rumore anche da fuori, sei meravigliosa una donna intelligente, educata e coerente“.