STEFANO CERCA FIDANZATA DOPO 71 ANNI/ A C’è posta per te arriva Sarina di Francavilla

- Anna Montesano

Stefano cerca la sua fidanzata di gioventù dopo 71 anni a C’è posta per te: “Si chiama Elena” ma arriva Rosaria detta Sarina di Francavilla

stefano ce posta per te 640x300
Stefano, c'è posta per te 2021

C’è un nuovo mito tra i telespettatori di C’è posta per te. Lei si chiama Rosaria, detta Sarina, ed è la protagonista di una delle storie della puntata del 16 gennaio 2021. La signora – ormai nota a tutti per l’aver perso in diretta la dentiera – ha fatto impazzire il web con la sua simpatia. Pare sia proprio lei la donna che Stefano, signore 91enne, cercava nello studio di Canale 5 dopo ben 71 anni. Rosaria detta Sarina è infatti quella figlia del barbiere di Francavilla di cui l’uomo si è innamorato tanti anni fa ma di cui oggi non ricorda il nome. Dopo attente ricerche, Maria De Filippi sembra aver trovato questa misteriosa donna: la simpaticissima Sarina che, prima di andare via, saluta il sindaco e tutti gli abitanti della sua amata Francavilla. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefano cerca la fidanzata di 71 anni prima a C’è posta per te

Anche questa sera a C’è posta per te c’è una di quelle storie che il pubblico di Canale 5 ama in modo particolare. Il protagonista è Stefano che cerca una donna incontrata in passato di cui si è innamorato ma della quale non ricorda il nome. D’altronde sono passati ben 71 anni! L’uomo, che oggi ha 91 anni, ha chiesto aiuto alla sorella che vive in Australia che conosceva la donna e, tramite lei, ha ricordato che la fidanzatina si chiamava Elena. Con queste poche nozioni, la produzione di C’è posta per te è riuscita a ritrovare 4 donne che potrebbero corrispondere al racconto che ha fatto l’uomo. Stefano ha raccontati di aver conosciuto la donna a Francavilla che è la figlia del barbiere della città. È la sorella a conoscerla e presentargliela. I due si piacciono molto e decidono di fidanzarsi ma le cose in famiglia vanno male.

Stefano cerca Elena dopo 71 anni ma arriva Rosaria detta Sarina!

I due arrivano a decidere di scappare ma le cose alla fine vanno male. Oggi Stefano si ritrova ad incontrare alcune donne che potrebbero essere la sua Elena. Dopo l’arrivo di tre donne che non corrispondono però alla descrizione dell’uomo, in quanto nessuna è la figlia del barbiere di Francavilla, arriva la signora Rosaria. Il nome non è quello giusto ma potrebbe essere un errore della sorella di Stefano. Che sia proprio Rosaria la sua fidanzata di gioventù?

© RIPRODUZIONE RISERVATA