Sarina di Francavilla perde dentiera a C’è posta per te/ Video gaffe conquista social

- Stella Dibenedetto

Sarina di Francavilla perde la dentiera durante la seconda puntata di C’è posta per te: Maria De Filippi sorride mentre il video diventa virale sui social…

signora perde dentiera ce posta per te min 640x300
Signora perde dentiera a C'è posta per te - Screenshot da video

I social hanno un nuovo idolo dopo la puntata di oggi di C’è posta per te: si chiama Sarina di Francavilla di Sicilia. In realtà si chiama Rosaria Cannavò, ma tutti la chiamano Sarina, da stasera non solo nel suo paese ma in tutta Italia. La simpatica signora, che perde la dentiera parlando con Maria De Filippi, è entrata prepotentemente tra le tendenze di Twitter. Le sue espressioni sono diventate già meme, gli utenti la stanno già incoronando: «SARINA SHOW dal primo istante, lei si è presa tutto lo studio, il pubblico, ha fatto nomi e cognomi di Francavilla, iconica», ha scritto una utente. C’è chi le riconosce il merito di aver promosso Francavilla di Sicilia: «In 10 minuti è riuscita a fare più la signora Sarina per Francavilla e l’Italia di Di Maio ministro degli esteri». In effetti, nel giro di pochi minuti la pagina di Wikipedia dedicata a Francavilla di Sicilia è cambiata. Compariva infatti la dicitura: “Ha dato i natali al tenore Arturo Ferrara oltre che a Sarina”. (agg. di Silvana Palazzo)

Stefano cerca Elena ma Sarina conquista C’è posta per te…

Stefano cerca Elena, la sua fidanzata di 71 anni fa, a C’è posta per te, ma in studio arriva Rosaria detta Sarina. È in effetti lei la “figlia del barbiere di Francavilla”, della quale Stefano d’altronde non ricorda precisamente il nome. I due si confrontano e cercano di riportare alla mente qualche ricordo in comune, ma proprio mentre accade questo, Sarina, intenta a rispondere ad una domanda di Maria De Filippi, perde la dentiera, scatenando le risate del pubblico e la corsa della conduttrice che non riesce a trattenere un sorriso. Pochi secondi ma molto divertenti, ai quali seguono poi sul finale dei saluti esilaranti della signora al sindaco, ai cittadini di Francavilla, ai parenti e ai vicini di casa. Ormai il web è innamorato di lei! (Aggiornamento di Anna Montesano)

La signora Sarina perde la dentiera a C’è posta per te!

Momento assolutamente impedibile durante la seconda puntata di C’è per te in onda oggi, sabato 16 gennaio con il lancio di una dentiera che la proprietaria ha fermato in tempo. Oltre alle sorprese emozionanti e alle storie di famiglie che cercando di ritrovarsi, i telespettatori potranno divertirsi con la storia di un signore che cercha un suo vecchio amore. Esattamente come accaduto con il signor Luigi che, nella scorsa puntata per ritrovare la sua Maria ha conosciuto sei signore con lo stesso nome, anche questa sera, Maria De Filippi accoglie in studio l’anziano signore che ha chiesto di poter ritrovare una sua vecchia conoscenza. Ad anticipare ciò che accade in studio è la pagina Instagram di C’è posta per te che pubblica un filmato di pochi secondi con il divertente momento.

Signora perde dentiera a C’è posta per te: boom di like per il video

Maria De Filippi, dopo aver accolto il signore che ha chiesto aiuto ai postini di C’è posta per te per poter incontrare, dopo tanti anni, una signora che gli è rimasta nel cuore, dà il benvenuto alla prima signora che potrebbe essere la persona che sta cercando il signore. Tuttavia, in studio arrivano anche altre signore e, tra queste, c’è anche la protagonista del video che ha portato a casa migliaia di like. “Hai conosciuto un uomo con i baffi?“, chiede la conduttrice alla signora che, nel tentativo di rispondere perde la dentiera. Con la mano, però, riesce ad evitare che cada scatenando le risate sia della conduttrice che del pubblico presente in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA