L’amore di Romina Carrisi per il figlio Axel Lupo e il suo fidanzato Stefano Rastelli
Il cuore di Romina Carrisi batte sempre più per il fidanzato Stefano Rastelli, con cui ha realizzato il sogno di diventare madre del piccolo Axel Lupo. Prima di conoscerla lui era stato sposato con un’altra donna ed era già papà di due figlie adolescenti. “Per me Stefano è perfetto nelle sue imperfezioni perché è un compagno presente che riesce a comprendermi anche nei miei silenzi. Per me non c’è dono più grande”, ha detto Romina in una intervista. Al momento nessun matrimonio in vista, d’altronde Romina e il suo compagno sono felici così: “Non c’è bisogno di ufficializzare, lo abbiamo fatto con nostro figlio…”.
“Abbiamo iniziato a convivere dopo solo cinque mesi, da subito, io mi trovo a mio agio con lui”, spiega ancora la Carrisi. “Mio figlio sta benissimo e questo è importante”, ha assicurato, pur ammettendo di essere al centro di un periodo abbastanza stressante: “Sono un po’ provata perché la notte il piccolo non mi fa dormire“.
Romina Carrisi, il suo fidanzato sempre al suo fianco: “Non dormire rende sensibili, ma se guardo mio figlio…”
Le paure di Romina Carrisi sono ormai alle spalle, ma diventare madre è una sfida quotidiana che richiede grande energia, flessibilità e soprattutto un fidanzato Stefano Rastelli presente al suo fianco. Ripensando al parto, la Carrisi ricorda l’arrivo di sua mamma Romina, che prese il primo volo disponibile per raggiungerla e starle vicino dopo la nascita di suo figlio.
“Non dormire la notte ti rende molto più sensibile”, dice la Carrisi in una intervista a Verissimo, “però poi lo guardi e ti sciogli, mio figlio è il vero senso della vita”. Con l’arrivo del figlio Axel lupo, Jasmine ha reso nonni Al Bano per la quarta volta, dopo gli arrivi degli altri nipoti Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés.