Stranger Things 3/ Anticipazioni: spoiler su nuovi addii

- Fabiola Iuliano

Stranger Things 3 è disponibile da oggi sulla piattaforma di Netflix. Nel nuovo capitolo ritroveremo Will, Mike e tutto il vecchi cast, oltre a qualche new entry.

stranger things 3
Stranger Things 3, trailer

L’uscita di Stranger Things 3 su Netflix apre le porte anche agli spoiler sul finale di stagione. Sono diversi i personaggi che al termine di questa stagione diranno addio, quindi risulta importante avvisarvi che se non volete vedervi rovinare la serie con delle anticipazioni forse è il caso di fermarsi qui e andare avanti a leggere il resto del nostro approfondimento. Sono diversi i protagonisti che termineranno la loro avventura in questa stagione. Perderà la vita Hopper, non in grado di uscire in tempo dalla sala del macchinario russo prima che questo esploda. La prenderà molto male Joyce che già nella seconda stagione era stata colpita dal sacrificio di Bob. L’altro addio considerevole è quello del fratellastro di Max, Billy. Il ragazzo è posseduto dal Mind Flayer con Undici che lo porterà a confrontarsi con alcuni punti forti del suo passato. Ora però fermiamoci qui, perché vi abbiamo detto già troppo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Dalla coppia Mike-Eleven al cameo a sorpresa!

Anticipazioni Stranger Things 3, gli appassionati della serie televisiva pronti a conoscere gli sviluppi della storia ambientata a Hawkins. Oggi, giovedì 4 luglio 2019, è stata lanciata la terza stagione su Netflix e sono molte le sorprese con le quali dovranno fare i conti i fan di Undici & Co. Ma una di queste lascerà letteralmente senza parole: rivedremo infatti Bob, il fidanzato di Joyce (Winona Ryder). Nel corso del primo episodio, intitolato Susy, mi ricevi?, la madre di Wil ricorda i momenti felici trascorsi in compagni del compagno, vittima di un demogorgone. Per questo motivo ci sarà un cameo di Sean Austin, che si è recato nel set della terza stagione per girare nuove scene da inserire nel pilot. Ecco le parole di Matt Duffer riportate da Everyeye: «Sean è stato davvero grande e gentile. Ha preso un aereo in un giorno per venire a girare con Winona. Ne avevamo parlato, pensavamo di realizzare semplicemente un flashback mostrando una scena in cui ballavano insieme o qualcosa del genere, ma in realtà sarebbe stato ancora più commovente se ci fosse stato un nuovo momento tra loro. Anche questo era difficile, avere Sean di nuovo sul set per un solo giorno. Lui e Winona sono particolarmente vicini. Questo ha fatto in modo che a tutti mancasse ancora di più». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Stranger Things 3, Mike e Undi in love!

E alla fine la maratona è iniziata. Stranger Things 3 è su Netflix da questa mattina alle nove regalando al pubblico la nuova versione “estiva” proprio in questo speciale giorno del 4 luglio. Al centro ci saranno nuovi mostri e scontri ma, soprattutto, gli ormoni in crisi dei nostri protagonisti a partire da Mike e Undi. Saranno loro ad aprire la nuova stagione della serie tra baci e coccole proprio nella stanza di Eleven e sotto lo sguardo attento di Hopper che sarà in crisi per questa nuova vita che attende la sua “bambina”. L’amore sarà il filo conduttore del primo episodio che mostrerà i nostri ragazzi un anno dopo gli eventi della seconda stagione. Cosa succederà in questi nuovi episodi e come andrà a finire la storia del “Sottosopra” e del suo prossimo colpo alla comunità? Siamo sicuri che l’amore non sarà l’unico ingrediente di questa nuova stagione annunciata come cruenta. (Hedda Hopper)

Le nuove avventure firmate dai fratelli Duffer

L’attesa per Stranger Things 3 è terminata: su Netflix, a partire da oggi, è disponibile il terzo e imperdibile capitolo della serie horror ideata dai fratelli Duffer. Se vi state chiedendo quali saranno le nuove avventure che interesseranno i cittadini di Hawkins, il noto portale di streaming online ha pensato di nutrire le curiosità dei tanti fan pubblicando, nei giorni scorsi, due succosissimi trailer pieni di anticipazioni. A scatenare la curiosità dei tanti telespettatori è però il secondo filmato ufficiale, che, anticipando la trama della prima puntata, svela che i protagonisti saranno Billy e alcune casalinghe di Hawkins. Inoltre, come anticipato dal finale della seconda stagione, nel nuovo capitolo i protagonisti della serie dovranno fare i conti con nuovi e vecchi pericoli: il Sottosopra rappresenta per loro ancora una minaccia e molto presto potrebbe riportare a galla nuovi e insormontabili problemi.

Anticipazioni Stranger Things 3: l‘apertura dello Starcourt Mall

Grazie alle succosissime anticipazioni a nostra disposizione, sappiamo che nelle puntate di Stranger Things 3 vedremo Undici impegnato nella routine della sua nuova vita con lo sceriffo Hopper, suo padre adottivo. Undici avrà inoltre la possibilità di frequentare la scuola assieme a Mike, ma la minaccia del Sottosopra è in agguato e molto presto potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico. In poche parole, anche se i ragazzi di Upside Down stanno crescendo, i pericoli sono ancora in agguato e, così come svelano le anticipazioni americane, dovranno fare i conti con una serie di vicende che si susseguiranno a ritmo incalzante. Ciò che è certo è che la trama prenderà il via esattamente a un anno dalla conclusione della seconda serie, quindi nell’estate del 1985, in concomitanza con l’apertura dello del centro commerciale Starcourt Mall. Tuttavia, da un accurato sguardo al trailer, non possiamo non notare il malcontento degli abitanti: saranno in molti a manifestare contro la nuova apertura.

Stranger Things 3: Il cast e le new entry

A Stranger Things 3, disponibile da oggi su Netflix, ci saranno tutti gli amati protagonisti delle due stagioni precedenti, oltre a qualche new entry. Ad affiancare Will, Mike, Eleven, che ritroveremo nel bel mezzo delle loro attività vacanziere, troveremo il sindaco Kline, interpretato da Cary Elwes, il reporter Bruce dell’Hawkins Post, interpretato da Jake Busey, e una misteriosa ragazza di nome Robin, probabilmente con un ruolo nel nuovo centro commerciale. Sempre secondo le anticipazioni di Ign.com, fra le new entry non mancherà una nuova razza di mostri pronta a terrorizzare i protagonisti e non solo: qualche tempo fa, l’account ufficiale della serie ha condiviso su Twitter un filmato criptico che mostra dei topi intenti a scappare da un’improvvisa minaccia; il video, giudicato a tratti criptico, è stato postato con la seguente didascalia: “E quasi ora di mangiare”, segno che in città potrebbe comparire al più presto una creatura mostruosa pronta a divorare ogni cosa incontri sul proprio cammino. Sarà proprio così?

Di seguito,il trailer della terza stagione



© RIPRODUZIONE RISERVATA