STUDIO BATTAGLIA 3 CI SARA’?/ Anticipazioni prossima stagione: incontro inaspettato tra Massimo e Raffaella

- Liliana Morreale

Studio Battaglia 3 ci sarà? Cosa sappiamo sulla nuova stagione della fiction: la Rai non conferma né smentisce ma il finale di Massimo e Raffaella...

Massimo e Raffaella Studio Battaglia 2024 Massimo e Raffaella Studio Battaglia 2024

Anticipazioni Studio Battaglia 2, incontro inaspettato: tra Massimo e Raffaella nascerà qualcosa?

Si è appena conclusa la seconda stagione di Studio Battaglia ed il finale e non sono mancati i colpi di scena. Anna ed Alberto hanno deciso di separarsi ma rimarranno per sempre una famiglia, per Daria e Giacomo. La Battaglia inoltre fa una scelta inaspettata decidendo di chiudere anche con Massimo. Leo, dopo aver scoperto che Nina è incinta accetta la sua decisione di non tornare insieme ma cresceranno entrambi il figlio, vuole esserci nella vita del figlio. Marina continua ad essere socia dello Studio Zander mentre Viola ed Alessandro annunciano di aver trovato una casa.

Tuttavia è sul finale che si apre una porta sulla possibile trama di Studio Battaglia 3, ci sarà? Al momento non si hanno certezze e la Rai non si è pronunciata ma un’interessante storytelling può riguardare Massimo Munari (Giorgio Marchesi) e la sua ex cliente Raffaella Pisani. La donna è stata presente in diverse puntata sia della prima che della seconda stagione prima per la sua separazione complicata, poi la richiesta di adottare un bambino pur essendo una donna single ed un’ex paziente oncologica. I due si incontrano per caso passeggiando per Milano e l’avvocato decide di unirsi alla comitiva della donna. Nascerà qualcosa tra Massimo e Raffaella? (Agg. di Liliana Morreale)

Studio Battaglia 3 ci sarà? Possibili anticipazioni sulla trama della prossima stagione

Sta andando in onda l’ultima puntata di Studio Battaglia 2, il legal drama di Rai1 che vede protagoniste le donne della famiglia Battaglia, Marina e le sue tre figlie Anna, Nina e Viola. I telespettatori più affezionati, però, in attesa di scoprire il gran finale di stagione si fanno una sola domanda: Studio Battaglia 3 ci sarà? La fiction di Rai1 con protagonista Lunetta Savino e Barbora Bobulova avrà una terza stagione?

Rispondere a questa domanda non è facile perché la Rai non si è ancora sbilanciata in merito e, quasi certamente, per farlo attendere gli ascolti dell’ultima puntata di Studio Battaglia 2 che si sapranno domani mattina. La seconda stagione rispetto alla prima ha infatti segnato un calo degli ascolti. La prima puntata di martedì 19 marzo è stata seguita da poco più di 3 milioni e 394 mila telespettatori con una media di share del 20.2% mentre la seconda puntata trasmessa martedì 26 marzo ha ottenuto 3 milioni e 172 mila telespettatori con uno share del 17.48%.

Anticipazioni Studio Battaglia 3: Marina al centro delle trame della nuova stagione?

Nel caso in cui la Rai decida di investire in una terza stagione del remake italiano della serie statunitense The Split (che consta di tre stagioni), partendo dalle dichiarazioni delle attrici protagoniste si possono fare delle ipotesi sulla possibile trama di Studio Battaglia 3. Barbora Bobulova che impersona Anna, ospite oggi a La volta buona, ha rivelato di non aver ancora ricevuto nessuna conferma ufficiale sulla messa in moto della terza stagione tuttavia, qualora dovesse esserci, ha incuriosito sulla possibile trama: “Ci vorrà una grande fantasia per mandare avanti tutta la storia dopo.”

Al centro delle trame di un’ipotetica nuova stagione potrebbe esserci invece Marina Battaglia (Lunetta Savino) sia dal punto di vista privato con la sua storia d’amore appena iniziata con lo scrittore e amico di vecchia data Renzo che sotto quello professionale. L’attrice, del resto, in conferenza stampa ha assicurato: “Lei non ha nessuna voglia di andarsene, svicola continuamente da questa cosa quando Zander cerca di timidamente di dirglielo. Lui anche alla fine è un bellissimo, ma a lei non riescono a farla fuori perché si dimostra indispensabile e brava.”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie