Studio Battaglia 2/ Anticipazioni 28 marzo 2024 e diretta: Anna fa la sua scelta e spiazza tutti, Nina e Leo.

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Studio Battaglia 2 e diretta ultima puntata del 28 marzo 2024: Anna e Alberto si separano e lei sceglie di prendersi del tempo per se troncando con Massimo, Nina e Leo cresceranno il loro figli da separati.

Anna Studio Battaglia 2 2024 Anna Studio Battaglia 2 2024

Diretta Studio Battaglia 2: commento live alla puntata di oggi 28 marzo 2024

Si è quasi giunti alla conclusione di Studio Battaglia 2 con il finale di stagione. Alberto e Anna hanno cercato in tutti i modi di ricucire il loro rapporto ma senza ottenere un riscontro positivo. Alla fine decidono di separarsi, la decisione è drastica ed Anna, in lacrime, confessa alla madre Marina ed alla sorella Nina di non sentirsi una buona mamma. L’ex coppia comunica ai figli Daria e Giacomo la loro decisione. Per Nina è il momento di affrontare Leo. Gli spiega che vuole tenere il bambino ma da lui non pretende niente. A sua volta Leo nonostante voglia fare il padre accetta la decisione di Nina e si farà da parte. I due alla fine decidono di crescere insieme il figlio in arrivo, da separati.

Lo chef del locale di Carla Parmeggiani viene licenziato, si è scoperto che si nasconde proprio lui dietro il nome di Montecristo, l’hater del ristorante. La situazione di Corrado si complica anche altre ragazze denunciano di aver subito molestie. La sua avvocata rimette il mandato ed anche la moglie Michela lo denuncia. Zander, comprese le intenzioni di Marina, le propone di continuare ad essere suo socio. Come finisce Studio Battaglia 2? Massimo lascia lo studio, per lui è impossibile continuare a lavorare con Anna. Anna e Alberto si separano di comune accordo e l’avvocata decide di troncare anche con Massimo. Novità anche per Viola e Alessandro: hanno trovato casa. Mentre Nina crescerà suo figlio con Leo da separati. (Agg. di Liliana Morreale)

Corrado è nei guai: ha abusato della sua baby sitter Tania che decide di smascherarlo

Continua l’ultima puntata di Studio Battaglia 2 e grazie alla soffiata di una giornalista viene fuori qualcosa di scandaloso su Corrado Fini: non aveva una relazione con la baby sitter Tania. La verità è peggiore, l’uomo ha abusato della baby sitter Tania Anna e Massimo vanno a parlare con la giovane che svela: “La signora Michela è sempre stata gentile con me, è una brava persona nonostante il successo non si è montata la testa. Lui era diverso, vanitoso che pensa solo ai social ed alla fama. Mi toccava in continuazione ogni volta che Michela non c’era”

Il colpo di scena scioccante cambia tutto, se la ragazza trovasse il coraggio di denunciare Michela potrebbe non rischiare più di perdere l’affidamento dei due figli. Tania, però, non vuole denunciarlo e dunque dal punto di vista legale cambia poco. Michela sconvolta è dispiaciuta per la ragazza e consapevole di aver vissuto tutti questi anni accanto ad un mostro. Tuttavia c’è un risvolto inaspettato Tania alla fine il coraggio lo trova e posta la confessione choc sui social. (Agg. di Liliana Morreale)

Studio Battaglia 2: Leo scopre che Nina è incinta e irrompe alla festa di Marina…

Leo va a parlare con Giorgio e gli chiede aiuto per riconquistare Nina di cui è ancora innamorato. Giorgio parlandogli commette una clamorosa gaffe o forse una finta gaffe con un fine intenzionale: gli svela che Nina è incinta. Quest’ultima a sua volta svela alla sorella di essere incinta e quest’ultima reagisce nel migliore dei modi possibile, è entusiasta e felice di diventare zia a diventare zia ci penserà un’altra volta. È tempo di confidenze per tutti, alla festa di Marina per il suo premio alla carriera di Marina, anche Anna rivela a Nina di aver tradito il marito Alberto con Massimo.

Dopo il discorso di ringraziamento di Marina, Leo irrompe alla festa. Giorgio ha rivelato al giovane che Nina è incinta e decide di andarle a parlare per affrontare l’argomento. Nel frattempo Alberto ed Anna decidono di far contenti i figli Daria e Giacomo e partire per il weekend fuori porta. (Agg. di Liliana Morreale)

Studio Battaglia 2: Viola ha seri problemi al lavoro

Nina inizia a fare i conti con la gravidanza e trova un valido confidente e supporto nel papà Giorgio. Gli spiega che non trova il coraggio di dirlo alla sorella Viola perché lei ha perso il bambino che aspettava da poco e neanche al papà del nascituro Leo. A questo punto si confessa a cuore aperto con il padre è svela i motivi per cui ha lasciato Leo, il suo ragazzo: “Vuoi sapere la verità? A letto era una pa**”. Nel frattempo Viola ha seri problemi al lavoro con lo chef del locale di Carla Parmeggiani che l’ha presa di mira. Massimo si trova a fronteggiare la sua ex in una causa legale.

La causa è parecchio bizzarra, la signora Bonfante non può sposarsi perché ha già contratto un matrimoni con un ‘mago vestito da Elvis’ mandando su tutte le furie il futuro sposo che ne era all’oscuro. Anna è più preoccupata per Alberto che per Massimo e svela al marito di essere andata dall’amante per chiudere la loro relazione, Alberto però non vuole sentire ragioni e vuole in divorzio. Dopo la pubblicazione del video choc Michela cerca di parlare con Corrado. Viola ed Alessandro, sempre più complici e innamorati cercano ancora casa. Invece, Marina raggiunge un traguardo importante. (Agg. di Liliana Morreale)

Studio Battaglia 2: diffuso video choc di Michela, è nei guai

Alberto ha scoperto del tradimento di Anna con Massimo nel peggiore dei modi e l’ultima puntata di Studio Battaglia 2 si apre con gli effetti di questa clamorosa scoperta. Alberto lascia la casa e dorme in macchina mentre Massimo si reca allo studio da Zander con l’occhio nero. In piena bufera si trova invece Anna. Nel frattempo il caso di Michela Fini si complica notevolmente. Il marito Corrado diffonde un video in cui l’influencer è visibilmente ubriaca e fuori di giri e si lascia andare a gesti volgari.

Inutile dire che in poco tempo diventa virale e quindi Michela rischia di poter perdere l’affidamento dei due figli piccoli. Michela spiega la verità ad Anna, non si è mai drogata ma casa di un esaurimento e di un periodo molto difficile e stressante prendeva ansiolitici ed antidepressivi ecco perché, dopo aver assunto dell’alcool, era così su di giri. (Agg. di Liliana Morreale)

Studio Battaglia 2, Barbora Bobulova spiazza: “Anna prenderà una saggia decisione”

Sta per iniziare l’attesissima ultima puntata di Studio Battaglia 2 e si scoprirà finalmente chi sceglierà Anna tra Massimo ed Alberto. Il triangolo amoroso ha tenuto banco in tutte le tre puntate della stagione e finalmente ci sarà la resa dei conti. Una volta smascherata la più grande delle sorelle Battaglia dovrà fare una scelta. Ed oggi, ospite da Catarina Balivo, l’attrice che la impersona Barbora Bobulova ha spiazzato tutti con una rivelazione clamorosa.

Nel dettaglio, infatti, l’attrice che dà il volto ad Anna Battaglia, Barbora Bobulova non ha spoilerato chiaramente il finale ma ha anticipato sibillina: “Sarete molto sorpresi della mia saggia decisione. La risoluzione di questa cosa c’è. O tutti o nessuno”. Insomma, l’avvocata non sceglierà nessuno dei due, né il marito Alberto né il collega Massimo? L’indizio fornito sembra portare proprio in tale direzione.
(Agg. di Liliana Morreale)

Studio Battaglia 2: anticipazioni e diretta ultima puntata 28 marzo 2024

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Studio Battaglia 2 in onda oggi, giovedì 28 marzo 2024, in prima serata su Raiuno, promettono verità sconvolgenti e colpi di scena per tutti i protagonisti. Se Anna è alle prese con la difficile situazione sentimentale che sta vivendo, divisa tra il suo matrimonio ormai in crisi e la relazione clandestina con Massimo, Nina deve fare i conti con la gravidanza. A tutto ciò si aggiungono le varie vicende legali che si ritrovano a dover gestire e che, inevitabilmente, si mescolano con le vicende personali da cui provano a tenere lontana la madre.

Marina, nel frattempo, a sua volta, si ritrova a dover fare i conti con le sue scelte di vita e con la relazione che ha con Renzo di cui non è più così sicura proprio nel momento in cui riceve un prestigioso premio alla carriera.

Anticipazioni Studio Battaglia 2: la trama degli ultimi episodi

Non mancheranno sorprese nell’ultima puntata di Studio Battaglia 2 stando alle anticipazioni degli ultimi episodi. In occasione dell’anniversario, Anna e Alberto, dai figli, ricevono in regalo un weekend durante il quale i due provano a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio, ma ogni tentativo si rivela un fallimento. Nel frattempo, Anna è legalmente impegnata contro Corrado Fini, il marito di Michela che Anna prova a difendere per garantirle ogni diritto.

Nina, invece, si ritrova a dover fare i conti con il passato e ad affrontare l’ex fidanzato Leo a cui deve rivelare di aspettare un bambino. Una confessione che rischia di stravolgere totalmente la sua vita. Marina, invece, dopo aver ricevuto un premio alla carriera, comincia a riflettere sulla sua relazione con Renzo mentre Massimo si ritrova faccia a faccia con l’ex moglie in una durissima battaglia legale.

Come vedere in diretta streaming Studio Battaglia 2

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Studio Battaglia 2, dunque, promettono una serata assolutamente imperdibile che può essere seguita in diretta televisiva, su Raiuno, a partire dalle 21.30 e in diretta streaming su Raiplay dove è possibile rivedere non solo la seconda puntata di Studio Battaglia, ma anche le puntate della prima stagione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie