Gli Stunt Pilots cercano conferme importanti ad X Factor 2023 dopo il loro grido di battaglia: "Ch ci ha messo i piedi in testa..."

Standing ovation per gli Stunt Pilots ad X-Factor 2023, il trio regala grandi emozioni. E ora…

Fari accesi anche sugli Stunt Pilots ad X Factor 2023. Dopo la standing ovation ottenuta per l’interpretazione di Englishman in New York di Sting, i tre musicisti si preparano a tornare sul palco, con l’obiettivo di offrire una performance ancora più emozionante e convincente. In queste prime settimane gli Stunt Pilots hanno regalato emozioni, sono apparsi credibili e davvero piacevoli, mostrando un sintonia artistica tangibile.



Ma chi sono i membri degli Stunt Pilots? Abbiamo Emanuele Farina, che studia musica e strumenti dall’età di nove anni, una fase della sua vita nn semplice, che gli ha poi permesso di avvicinarsi al mondo della produzione. C’è poi il musicista e bassista Moonet (il cui vero nome è Simone Colombaretti) ed il cantautore Zo Vivaldi, che completa il trio.



Zo Vivaldi, Emanuela Farina e Moonet: chi sono gli Stunt Pilots? Cresce l’attesa ad X Factor 2023 per una nuova esibizione

Anche questa sera, giovedì 9 novembre, vedremo se il trio degli Stunt Pilots riuscirà a confermarsi a buoni livelli, dal punto di vista interpretativo, dell’intensità e dell’emozioni. “Per noi è fondamentale rimanere nel flow perché le parti musicali che ci gasano di più sono quelle registrate d’istinto, in pochi minuti, in sala prove”, hanno raccontato i tre ragazzi durante la loro esperienza ad X Factor 2023, sicuri di potersi costruire un futuro importante tra i grandi.



Un futuro che, ovviamente, va cullato e coltivato con convinzione. “Esploderemo […] con la convinzione che chi e cosa ci ha messo i piedi in testa non potrà più farlo”, il grido di battaglia Emanuela Farina, Zo Vivaldi e Moonet nelle scorse settimane. Sarà davvero così? Non resta che sintonizzarsi con X Factor 2023 per saperne di più su questi tre giovani brillanti…