TAYLOR MEGA E GIORGIA CALDARULO FIDANZATE/ Signoretti “Non è colpa mia, è lavoro!”

- Anna Montesano

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo fidanzate: centinaia di commenti sotto il post pubblicato dal giornalista Riccardo Signoretti

Taylor Mega
Taylor Mega a Pomeriggio 5

Lo scoop riguardante la nuova fidanzata di Taylor Mega ha scatenato molte polemiche sul web. E non solo perché si parla di presunto tradimento di Taylor ai danni di Erica Piamonte – come da quest’ultima svelato su Instagram – ma per le accuse che stanno piovendo su colui che ha dato lo scoop: Riccardo Signoretti. Il direttore del settimanale Nuovo si è sentito costretto ad intervenire sui social e dire la sua dopo la pioggia di insulti che hanno invaso i suoi profili social. “Non è colpa mia” ammette Signoretti “Io racconto notizie e il nuovo flirt di Taylor Mega è una notizia. Quindi basta insulti” è sbottato il direttore del noto settimanale. Servirà questo intervento a fermare gli insulti? Al momento non sembra essere bastato a placare l’ira dei fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORGIA CALDARULO ROMPE IL SILENZIO

Dopo la pubblicazione delle fotografie tra le pagine di Nuovo, Giorgia Caldarulo rompe il silenzio. “Chi mi conosce sa che non sono solita fare storie dove spiego i miei fatti personali: non mi va e non mi piace, però sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe soprattutto, ma anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione”, esordisce l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Poi ha precisato di essere infastidita per la mole di insulti ricevuti sulla base del nulla. Di seguito, ha precisato con chiarezza di avere conosciuto Taylor Mega da single: “Questo voglio che sia chiaro anche per voi. Non ho mancato di rispetto a nessuno e non lo farei mai nella mia vita”. La giovane ha ancora una volta ribadito di avere ricevuto moltissimi insulti che le hanno fatto male. Poi ha concluso: “Credetevi, la situazione a casa non è facile: portatemi rispetto perché non ho fatto niente a nessuno”. Nel frattempo proprio Taylor Mega ha chiuso il suo profilo rendendolo privato. Per molti questa, è stata semplicemente una mossa pubblicitaria per acchiappare più like possibili: sarà così? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TUTTI I DUBBI DEL WEB

Sono centinaia i commenti sotto al post di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”, che ha pubblicato la foto di un bacio fra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Numerosi coloro che si sono schierati contro gli insulti che sono piovuti nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello in queste ultime ore, come ad esempio questa ragazza che scrive: “Ma saranno pure fatti suoi.. ma tutta sta cattiveria? Viva l’amore. Sei lei e felice ben venga. W l’amore”. E ancora: “Facciamo tutti quelli che accettano l’omosessualità, il coraggio delle donne e poi appena si scopre che c’è una relazione omosessuale succede il kaos degli insulti e minacce! Povera Italia che vergogna”. Dello stesso tenore questo pensiero: “Ognuno è libero di fare quello che vuole quindi basta ad insultare se vi da così tanto fastidio smettetela di seguire invece di riempirla di insulti”, mentre c’è chi invece solleva dubbi sulla pubblicazione dello stesso scatto, visto l’argomento delicato e tenendo conto del fatto che la Mega non si era ancora dichiarata ai suoi genitori: “Io mi chiedo se effettivamente sia giusto pubblicare una foto di Taylor con un altra ragazza quando lei non è ufficialmente dichiarata (qualsiasi sia il suo orientamento sessuale non importa), Io capisco il fatto che si tratti di un personaggio pubblico e che al mondo del gossip fanno gola anche queste notizie come normale che sia, Ma credo che in questi casi sopratutto con un tema così delicato, debba avere lei il diritto di decidere quando, come e a chi dirlo”. Infine c’è chi storce il naso di fronte allo “scoop”, dubbioso sul fatto che si sia trattato di uno scatto realmente “rubato”: “Beh dai un bacio naturalissimo – scrive un utente sempre sul social del collega giornalista – senza posa, proprio uno di quelli spontanei che di solito si danno in mezzo alla strada…uno scoop veramente sorprendente!!!”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

TAYLOR MEGA E GIORGIA CALDARULO FIDANZATE

Pioggia di insulti per Taylor Mega dopo la pubblicazione delle foto in cui bacia Giorgia Caldarulo. L’influencer, dopo aver ammesso una frequentazione con una persona di cui, però, non fa il nome, ha pubblicato su Instagram Stories una serie di insulti che sta ricevendo sui social. Parole pesantissime quelle che alcuni utenti hanno rivolto a Taylor che, sugli screenshot, scrive: “Questo è il motivo per cui non ne volevo parlare. Questo è il motivo per cui ho messo il profilo privato”. Anche Giorgia Caldarulo che, però, a differenza di Taylor ha mantenuto il profilo pubblico, ha pubblicato lo screenshot di uno dei tanti insulti che sta ricevendo scrivendo: “non ho parole, giudicate voi adesso”. Un gossip, dunque, quello che ha travolto Taylor Mega che ha scatenato gli haters che non hanno perso occasione per puntarle il dito contro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Taylor Mega fidanzata con Giorgia Caldarulo: “non volevo che uscissero queste foto”

Taylor Mega ha deciso di rompere il silenzio dopo il gossip che l’ha vista protagonista per tutta la giornata. La nuova fiamma dell’influencer sarebbe Giorgia Caldarulo, ex di Uomini e Donne, cosa che la Mega sembra confermare. “Diciamo che è un tema molto delicato e ho provato a parlarne più volte nelle mie storie, anche se in maniera molto leggera. – ha ammesso Taylor su Instagram, per poi spiegare – Allora in questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché diciamo che la mia famiglia non è al corrente di questo mio lato, chiamiamolo così. In più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire e basta ragazzi, non so che altro dirvi onestamente”, ha chiuso senza, tuttavia, fare il nome di Giorgia.(Aggiornamento di Anna Montesano)

Taylor Mega fidanzata con una ex di Uomini e Donne

Il gossip accennato qualche giorno sul nuovo amore di Taylor Mega trova oggi conferma attraverso le foto pubblicate dal settimanale Nuovo. La bella influencer ha davvero un nuovo amore e non si tratta di un uomo, bensì di una donna. Si tratta di un volto noto per i telespettatori di Uomini e Donne: lei è infatti Giorgia Caldarulo, un’ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi. Ad annunciarlo è proprio Riccardo Signoretti che su Instagram posta la foto del settimanale Nuovo in anteprima in cui si vede il bacio tra le due ragazze. Accanto a questa si legge: “Taylor Mega non smette di stupire. Su #settimanalenuovo in edicola giovedì tutti i segreti e le foto esclusive della sua nuova storia d’amore con una bellissima ragazza mora, già vista a @uominiedonne”.

Giorgia Caldarulo è la fidanzata “segreta” di Taylor Mega?

La bellissima ragazza mora in questione è proprio Giorgia Caldarulo che a Uomini e Donne è stata la corteggiatrice di Paolo Crivellin, tronista che ha poi scelto Angela Caloisi. La bella Giorgia sarebbe dunque la fidanzata, ormai non più segreta, di Taylor Mega. D’altronde quest’ultima non ha mai fatto mistero di aver avuto delle esperienze con donne oltre che con uomini dal punto di vista sentimentale. Queste le sue parole: “Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne. Potrei dire di essere bisex perché fa figo, ma sono troppo real per dire cose per convenienza. Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo. Potrei innamorarmi di una persona con molti più anni di me come di un ragazzino di 18 anni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA