BELEN RODRIGUEZ/ E’ incinta. Aspetta un figlio da Stefano. L’annuncio ufficiale su Chi

- La Redazione

E’ davvero in dolce attesa la conduttrice: lei stessa ne dà annuncio in un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Scelti già i nomi…

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

E’ incinta. Aspetta un figlio da Stefano De Martino – Dopo tanti “falsi allarme”, questa volta la notizia è vera: Belen Rodriguez è incinta. Aspetta un bambino, da tre mesi, dal compagno Stefano De Martino. E’ lei stessa a dare l’annuncio ufficiale della gravidanza in un’intervista che sarà pubblicata domani, sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Numerose agenzie stanno rilanciando le parole della Rodriguez a proposito del lieto evento: “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza”.

Belen incinta al secondo tentativo. I retroscena 

Dopo annunci e smentite, ora le verità. E solo ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione del cartoon Gladiatori di Roma 3D, Belen Rodriguez aveva detto ai giornalisti che lei stessa avrebbe annunciato la gravidanza. Che le recenti voci di una cicogna in arrivo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero autentiche l’avevano in un certo senso fatto capire le esternazioni del comico Pucci a Mattino 5: l’artista aveva riferito che Belen aveva comunicato allo staff di Colorado di essere in dolce attesa. Ma anche Fabrizio Corona a Verissimo, nel corso della sua intervista a Silvia Toffanin, aveva parlato della gravidanza di Belen, precisando con precisione i tre mesi di gestazione, come fosse un fatto ormai certo. Non resta che attendere l’uscita del settimanale di Alfonso Signorini per scoprire ogni dettagli su questa “cicogna” in arrivo per Belen e Stefano. La futura mamma e il futuro papà avrebbero già scelto i nomi: se sarà una bambina, si chiamerà Sophie, mentre se sarà un maschietto si chiamerà Santiago. Belen rivela alle colonne di Chi che fin dai primi istanti in cui ha conosciuto Stefano ha capito che proprio lui sarebbe stato la metà della mela perfetta per lei. Quando poi il loro amore è decollato, entrambi hanno compreso che la loro unione li avrebbe presto portati a diventare genitori. Belen Rodriguez è perfettamente consapevole che non mancheranno critiche alla notizia della gravidanza: ci saranno cloro che saranno felici con lei, ma non mancheranno i detrattori (nonostante l’arrivo di un figlio sia sempre un lieto evento). Belen non si scompone e afferma che questo bambino o femminuccia è il frutto di un grande amore, le critiche non scalfiranno questo. E un pensiero ai rispettivi ex… Continua alla pagina seguente.  

Come aveva già espresso in precedenza Stefamno De Martino, anche Belen è del parere che forse con i rispettivi ex Emma Marrone e Fabrizio Corona, hasnno sbagliato i tempi nel gestire la fine delle storie e l’inizio del nuovo amore. Per Belen con la gravidanza si chiude il ciclo della sex symbol, cosa a cui la Rodriguez dice di sapere rinunciare. perchè curiosa di riscoprirsi come donna e soprattutto di conoscresi come mamma. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori