BELEN RODRIGUEZ/ e Stefano De Martino si sposano? Lo dice Cecilia a Mattino 5 (video)

- La Redazione

La notizia di cronaca rosa più ghiotta del momento si tinge di nuovi particolari. Oltre al volo della cicogna a casa Rodriguez-De Martino, c’è profumo di fiori d’arancio 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

La notizia di cronaca rosa più seguita del momento, ovvero Belen Rodriguez incinta, si arricchisce di nuovi particolari: la cicogna volerà sulla casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma intorno a loro si sente profumo di fiori d’arancio. Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, ospite a Mattino 5, il programma di news e cronaca condotto da Paolo Del Debbio e Federica Panicucci su Canale 5, ha detto che dopo la nascita del loro primogenito, la sorella e il fidanzato ballerino si sposeranno.

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 19 ottobre 2012

Nina Moric ricoverata in ospedale per coma etilico

D’altra parte, nell’intervista rilasciata a Chi in cui la coppia ha annunciato la dolce attesa, Stefano De Martino ha parlato di Belen utilizzando la parola “moglie”. Quindi perché non renderla tale realmente? Cecilia ha raccontato a Federica Panicucci che la sorella si sente già moglie e mamma, per cui il matrimoni potrebbe essere un giusto coronamento della loro unione, non solo come coppia, ma anche come genitori. Cecilia Rodriguez svela anche dettagli intimi della gravidanza di Belen: essendo al terzo mese di gestazioni, la Rodriguez avrebbe tutti i malesseri tipici di quella fase iniziale della gravidanza. Nausee, debolezza, stanchezza, ma Cecilia rivela che questo non scalfisce la grande serenità e felicità di Belen, che non si lamenta e sopporta tutto. Ieri era circolata la notizia che la creatura in arrivo sarà un maschietto, l’ha reso noto Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, su Facebook, pubblicando la foto dell’ecografia della sorella. Anche su questo punto arrivano i chiarimenti di Cecilia: pare che circa al 90% i medici abbiano detto alla Rodriguez e De Martino che si tratta proprio di un bambino. E se maschio sarà, il nome è Santiago, come rivelato dalla stessa Belen. Il termine della gravidanza risulterebbe tra la fine di marzo e l’inizio di aprile e secondo quanto detto da Cecilia, salvo controindicazioni che potrebbero arrivare, avverrà in modo naturale. Pare che il sogno di Belen fosse quello di sposarsi prima della gravidanza, ma forse tutto, dall’aver trovato l’amore con Stefano De Martino, alla dolce attesa, è avvenuto in modo troppo sorprendente e inaspettato per una “programmazione” degli eventi. Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video (Mediaset) della puntata di Mattino 5 in cui Cecilia annuncia il matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez e svela particolari sulla gravidanza. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori