ISOLA DEI FAMOSI 2012/ Otelma contro Guendalina e Andrea. Rossano si prepara al suo compleanno (video)

- La Redazione

All’Isola dei Famosi 2012 i protagonisti delle giornate sono ancora Guendalina Tavassi e il Divino Otelma. Anche se Andrea Lehotska sta rappresentando un pericolo per entrambi

Rubicondi_RossanoR400 Rossano Rubicondi (Infophoto)

All’Isola dei Famosi 2012 i protagonisti delle giornate sono ancora Guendalina Tavassi e il Divino Otelma, che con le loro discussioni stanno coinvolgendo anche gli altri Eroi ed ex Eletti presenti a Cayo Paloma. Prima della cena di ieri, la produzione ha concesso a quattro concorrenti di tornare a Playa Uva per fare scorta di legna. I prescelti sono stati Rossano Rubicondi, Antonella Elia, Guendalina e il Divino. La missione è partito con un’entusiasta Guenda che si è subito messa alla caccia di tronchi, mentre il Divino ha osservato Rossano, tessendone poi le lodi al suo ritorno a Cayo Paloma. Dove nel frattempo Max Bertolani, parlando con gli altri concorrenti, si chiedeva se Guendalina e il Divino avessero passato il loro tempo a litigare e a discutere piuttosto che a procacciare la legna per tutti.

A quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello si è data molto da fare, aiutando anche Antonella Elia a trasportare dei tronchi pesanti. Il Divino ha invece preferito cercare dei rami secchi, più leggeri da trasportare. A Cayo Paloma, invece, Aida Yespica immaginava Otelma trasportare una foglia, mentre Max si spingeva oltre ipotizzando che compiesse uno dei suoi riti per far sì che la legna venisse portata direttamente sulla barca.

Per fortuna non ci sono state discussioni, anche perché le attenzioni positive di Otelma sembrano concentrate su Rossano. Domani sarà il suo compleanno e lui vorrebbe che si facesse una grande festa in suo onore. E ha così cominciato a immaginare quali pietanze avrebbe potuto proporre a tavola per questo ipotetico banchetto. Inoltre, Otelma sembra aver trovato un’altra “nemica”: Andrea Lehotska, che si è mangiata l’ultima patata rimasta senza dire niente a nessuno. Il Divino ha quindi sottolineato che ora i pericoli arrivano da due fronti: Guendalina e Andrea.

Intanto ci sarà da decidere quale sarà il destino di Rossano Rubicondi. Tornato sull’isola dopo il ritiro nella seconda puntata, ora saranno gli altri concorrenti a decidere se potrà rimanere a Cayo Paloma. Per ora Max, il Divino e Aida sembrano essere favorevoli alla sua permanenza. Occorrerà però vedere quale sarà l’opinione degli altri concorrenti e quanto peserà quella di Manuel Casella, il nuovo leader. (Continua alla pagina seguente con il video dello sbarco di Rossano Rubicondi).

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie