Isola dei Famosi 2012, stasera ottava puntata (anticipazioni) Tensione crescente a Cayo Paloma in vista della puntata in diretta di questa sera. Gli occhi saranno puntati su tre concorrenti. In primis Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello in settimana ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale. Ieri ha fatto il suo ritorno nel reality, raccontando di aver avuto la febbre e terribili coliche, ma di non aver goduto di privilegi, quali razioni extra di cibo, dato che voleva rimanere in gara. A non crederle e a darle dell’abile attrice era stato subito il Divino Otelma, che anzi sosteneva che Guenda sarebbe tornata più grassa di prima. Tra i due non è mai corso buon sangue sin dai tempi di Cayo degli Eletti. Come se non bastasse ieri sera i due hanno avuto una nuova lite (guarda il video alla pagina seguente). Sicuramente nella puntata di questa sera il rapporto tra i due sarà al centro delle attenzioni di Nicola Savino e degli opinionisti in studio. Senza dimenticare che Otelma rischia di essere eliminato dall’Isola dei famosi, dato che si trova in nomination con Antonella Elia e Jivago Santinni. Non sono poi da escludere provvedimenti e punizioni da parte della produzione, dato che alcuni concorrenti hanno avuto liti e discussioni al limite del reciproco rispetto e della convivenza civile.
Nella puntata di stasera ci sarà poi da prendere una decisione importante circa il destino di Rossano Rubicondi. Rientrato nel reality dopo il televoto tra i “pentiti” della scorsa settimana, saranno ora i suoi compagni di avventura a decidere se potrà rimanere ancora con loro. Per ora i più convinti della necessità di una sua permanenza sono Max Bertolani, il Divino Otelma e Aida Yespica. Vedremo se qualcun altro si unirà a loro o se Rubicondi dovrà di nuovo lasciare l’Isola, questa volta per una scelta non sua.
In tutto questo non bisogna dimenticare che all’insaputa degli altri concorrenti è ancora in gara Carmen Russo, che ha trascorso un’altra settimana da sola a Cayo Solitario. Anche questa volta potrebbe essere protagonista di un televoto contro un concorrente eliminato da Cayo Paloma per deciderne la permanenza nel reality.
Ultimo motivo di interesse sulla puntata di stasera riguarda la prova leader: Manuel Casella riuscirà a conquistare un’altra immunità e ad avere il “privilegio” di mandare uno dei concorrenti direttamente in nomination? (Continua alla pagina seguente con il video)