ISOLA DEI FAMOSI 2012/ La seratona. Stasera si sceglie il Naufrago dei naufraghi. Anticipazioni

- La Redazione

Dopo aver assistito alla finalissima che ha decretato il vincitore dell’edizione numero 9, l’Isola dei Famosi torna questa sera con una puntata speciale

Antonella_Elia_Vittoria_Isola_FamosiR400
Antonella Elia premiata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria (Infophoto)

Isola dei Famosi 2012: stasera La seratona. Dopo aver assistito alla finalissima che ha decretato il vincitore dell’edizione numero 9, l’Isola dei Famosi torna questa sera con una puntata speciale. Si tratta della cosiddetta “seratona”, una sorta di reunion in cui gli ex naufraghi in studio rivedranno i momenti più importanti della loro avventura in Honduras. Al centro dell’attenzione ci sarà ovviamente Antonella Elia, che contro ogni pronostico iniziale e l’antipatia suscitata negli altri concorrenti è riuscita a imporsi e a vincere l’Isola dei Famosi 2012. Nella puntata finale di giovedì scorso, la Elia ha addirittura vinto ben quattro televoti, dato che era già a rischio eliminazione dalla settimana precedente in compagnia di Aida Yespica. Sicuramente sarà dato spazio alla “sua” Isola, vissuta in particolare contatto con la natura e nell’ultimo periodo anche in totale solitudine, dato che con gli altri finalisti non ha mai trovato un feeling. Anzi, ha rivolto pesanti accuse di opportunismo e tradimento a Manuel Casella, Max Bertolani e Andrea Lehotska. È stata invece più tenera con Aida Yespica, anche perché la venezuelana ha vissuto a lungo a Cayo Solitario.

Ma oltre ad Antonella Elia sarà sicuramente dato spazio anche a Manuel Casella, piazzatosi al secondo posto. Infatti, la finalissima si è chiusa con la premiazione dopo l’ultimo televoto tra i due, ma poi non è stato dato loro spazio per raccontare le proprie sensazioni ed emozioni, in particolare proprio al secondo qualificato, dato che i riflettori erano tutti puntati sulla emozionatissima Elia.

Certamente non ci sarà un clima pacifico tra tutti gli ex naufraghi. Già nel corso della finalissima Den Harrow ha attaccato in studio Max Bertolani, dicendo che doveva essere eliminato dal gioco dato che, quando si era momentaneamente ritirato con Enzo Paolo Turchi, aveva mangiato. Il cantante ha chiamato in causa anche il marito di Carmen Russo chiedendogli di confermare la notizia, dato che l’aveva appresa proprio da lui. La situazione stava diventando difficile da gestire e così Nicola Savino ha detto che se ne sarebbe riparlato proprio in occasione della puntata di stasera. Staremo a vedere cosa salterà fuori. Continua alla pagina successiva.

Vedremo anche se nasceranno nuove scintille, dopo quelle viste in Honduras, tra Guendalina Tavassi e il Divino Otelma. Senza dimenticare che in occasione della finalissima in tanti ex concorrenti si erano schierati contro Antonella Elia. In particolare, Valeria Marini, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio. Schierate apertamente con la vincitrice sono state invece Guendalina Tavassi e Nina Moric. Grande attesa poi per la nomina del Naufrago dei naufraghi, quando gli ex concorrenti dovranno decidere chi tra di loro avrebbe meritato di vincere l’Isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori