BELEN RODRIGUEZ/ E Stefano De Martino: su Facebook spunta una foto con l’anello. Fidanzati ufficiali?

- La Redazione

Nuovi gossip su quella che si preannuncia la coppia dell’estate 2012: sulla fanpge del social network dedicata alla showgirl spunta uno scatto in cui si vede un importante gioiello

belen_pezzoR425
Belen e Stefano in versione statuetta di San Gregorio Armeno

Su Facebook spunta la foto con l’anello – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono fidanzati ufficiali? I tempi sembrerebbero prematuri per un impegno sentimentale di questa portata, ma su Facebook circola una foto che legittima la formulazione di questa ipotesi: alla fanpage di Belen, che vanta un abbondantissimo milione di fan, è stata pubblicata una foto (che vi proponiamo alla pagina seguente) in cui sono immortalati la showgirl argentina e il ballerino in tenero atteggiamento. Fin qui niente di così interessante, ormai la relazione amorosa è un dato di fatto, ma dalla foto spunta un dettaglio decisamente intrigante: l’anulare sinistro di Belen è fasciato da un anello. Che spunta anche in un’altra foto pubblicata su Facebook. Che sia un anello con cui la showgirl vuole pubblicamente esibire il suo impegno con Stefano De Martino? Questo non è dato saperlo, anche perchè potrebbe trattarsi di un anello che già la Rofriguez possedeva in precedenza e che mette in quel dito perchè solo all’anulare calza perfettamente. Sarà il tempo a dare conferma di un eventuale fidanzamento di quella che ha tutte le carte in regola per diventare la coppia più inseguita dell’estate 2012… Intanto circolano rumors di una futura convivenza di De Martino e della Rodriguez: numerosi siti hanno pubblicati scatti in cui la coppia era intenta all’acquisto di oggetti per la casa, vedremo se per la coppia ci arà effettivamente un nido d’amore.

Baci appassionati di Francesco e Teresanna – Uomini e donne

Abbiamo curiosato nei meandri della fanpage di Facebook dedicata a Belen Rodriguez e sotto la foto con il misterioso anello si sono aprti oltre mille commenti. C’è chi non condivide la nascita di questo nuovo amore, ci sono alcuni che invitano a giudicare (eventualmente) la Rodriguez come artista della tv e a prendere le distanze astenendosi dai commenti sulla vita privata. Alcuni in modo molto ironico, ammettono di non riuscire a capacitarsi del fatto che la Rodriguez abbia potuto innamorarsi (lei stessa l’ha dichiarato durante una diretta di Amici 11) di Stefano quando nel suo passato amoroso può vantare un boyfriend come Marco Borriello. Insomma nulla di nuovo: il popolo si divide sulla “questione” Belen&Stefano, che, nel bene o nel male, continua comunque a far parlare. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare la foto su Facebook con Belen Rodriguez, Stefano De Martino e l’anello… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori