Beautiful, come vedrete leggendo le trame, è pronto a riservare un’amaro colpo di scena per i fan della soap opera di Canale 5 che parteggiano per Hope in questa sfida spietata tra la figlia di Brooke e Steffy per la conquista del cuore di Liam. Le trame della puntata del 18 luglio 2012 la situazione non sarà affatto a favore id Hope. Prima di scoprire i prossimi incalzanti eventi che accadranno ad Aspen, ecco il riassunto della puntata di martedì 17 luglio 2012. Hope (Kimberly Matula) è riuscita a salire sulla cabinovia che deve portarla sul monte Ajax, dove c’è Liam ad attenderla perchè ha ricevuto il messaggio di Otello. La giovane Logan però non sa che a precederla, poche cabine avanti a lei, c’è Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che dopo aver saputo che Hope stava per raggiungere Liam, si è precipitata a bordo dell’impianto in modo da poterla precedere. Intanto il giovane Spencer ha raggiunto la vetta del monte in attesa di scoprire se davvero Hope sta arrivando da lui.
Leggi la trama delle puntata del 19 e del 20 luglio 2012: Steffy e Liam si sono sposati
A Los Angeles Bill riceve la telefonata di Steffy: gli chiede di fermare l’impianto in modo che Hope non possa raggiungere Liam. Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono su quanto sta accadendo alle rispettive figlie: Brooke sostiene che Hope riuscirà a chiarirsi con Liam, mentre Taylor è convinta che sarà Steffy a diventare la moglie del ragazzo. Steffy è arrivata sul monte, Hope è ancora sulla cabinovia: la figlia di Taylor incalza Bill perchè mandi qualcuno a far fermare l’impianto. Intanto Hope ripensa con nostalgia al momento in cui Liam gli ha chiesto di sposarla, durante una sfilata, sollevando la scritta Marr me, ed ecco che finalmente lo vede in cima al monte Ajax. Nek frattempo alla base, Oliver, allertato da Bill, chiede al manovratore di fermare la cabinovia per permettere alla sua troupe di caricare gli attrezzi che serviranno per le riprese. L’uomo accetta e la cabinovia si blocca proprio mentre Hope è a pochi metri dall’arrivo e dalla sua cabina può vedere Liam che la aspetta. Steffy tira un sospiro di sollievo e prepara l’inaspettata sorpresa… Mentre Liam si guarda intorno in attesa di vedere Hope da un momento all’altro, scorge invece Steffy che in abito bianco percorre una scalinata e lo sta raggiungendo. Liam resta senza parole, mentre Steffy, dopo aver sollevato la veletta, ne ha una sola per lui: “sposami”; intanto Hope, chiusa nella sua cabina, assiste in diretta a tutta la scena, senza poter far nulla per fermare Steffy… Continua alla pagina seguente.
Trama puntata 18 luglio 2012: Brooke è in attesa di notizie da parte di Rick, che ha accompagnato Hope ad Aspen, ma purtroppo le notizie sono pessime. Hope dalla cabinovia assiste in diretta al matrimonio di Steffy e Liam. Torna sull’aereo che la riporta a Los Angeles disperata. Intanto Liam, che no si è accorto di ciò che è accaduto tra Hope e Steffy prima del matrimonio, appare felice di essersi sposato con Steffy, anche lei al settimo cielo…