BEAUTIFUL/ Le trame: Taylor e Brooke preoccupate da Amber. Anticipazioni puntate 8 e 9 agosto

- La Redazione

Dopo il bacio dato a Thorne, Taylor è comunque insospettita dal comportamento di Amber e, come rivelano le trame delle prossime puntata in onda su Canale 5, decide di parlarne con Brooke

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Dopo il bacio dato a Thorne, Taylor è comunque insospettita dal comportamento di Amber e, come rivelano le trame delle prossime puntata in onda su Canale 5, decide di parlarne con Brooke. Prima di scoprire con le anticipazioni quello che accadrà nella popolare soap, rivediamo quel che è successo nell’episodio di oggi. Ridge ed Eric sono al ristorante. Il primo è arrabbiato con il patrigno per l’atteggiamento avuto il giorno prima: ha infatti baciato Jackie in pubblico. Quello che Ridge recrimina a Eric è infatti la mancanza di rispetto per sua madre Stephanie, che è in giro per lavoro, oltre che malata di tumore. E mentre lui pare invischiato in un triangolo amoroso, Ridge gli ordina di stare fuori da qualsiasi scandalo. Intanto, Nick tenta di consolare la madre Jackie che si sente in colpa per aver baciato Eric. La donna è comunque decisa ad andare a scusarsi direttamente per aver creato tensioni familiari. E a nulla serviranno le raccomandazioni di Nick che gli sconsiglia il gesto, visto che lei è ancora debole per la fine del matrimonio. Poco dopo l’uscita di Jackie, arriva Owen: il ragazzo confessa a Nick di amare Bridget ed essere felice col loro bambino, ma allo stesso tempo si rivela preoccupato per sua madre, che vede come una donna sola. Ridge invece torna a casa da Brooke e gli confida di aver avuto polso e di essere stato duro con Eric, per esortarlo a un comportamento migliore. Brooke dice di aver fatto lo stesso con Jackie, ma raccomanda a Bridge di dare una possibilità ai due, sforzandosi di comprendere le loro ragioni. Ridge è tuttavia un po’ restio a considerare questa possibilità, e lo fa notare con veemenza a Brooke: la donna riesce però a farlo calmare, e i due fanno l’amore cercando, per il momento, di non pensare più all’accaduto.

Nel frattempo, Jackie ha raggiunto casa Forrester, dove ha trovato ad accoglierla Eric. Si può così confrontare con l’uomo, scusandosi per l’impulsività e per il bacio datogli in pubblico. Poi, lei rivela di essere stata attaccata da Brooke, e di aver saputo della reazione di Ridge. E proprio per questo motivo Eric sembra essere risentito: non vuole interferenze tra la loro amicizia, nemmeno da suo figlio. Jackie concorda con l’uomo sul fatto che nessuno debba dirgli cosa fare, e già che c’é passa un po’ di tempo con lui. Eric le mostra i propri disegni, e nei momenti passati insieme rimpiange i tempi in cui anche Stephanie li guardava, dedicandosi a lui. Ma Jackie gli chiede di non essere troppo duro con la moglie: in fondo sta passando un periodo difficile per via del tumore. A questo punto, la donna aiuta Eric a rivivere tutti gli attimi passati assieme a Stephanie: non solo quelli difficili come l’attuale situazione, ma anche quelli belli in cui la coppia ha sperimentato la felicità. Eric è un po’ disorientato e ammette che credeva che lei fosse passata per sedurlo, più che per indurlo a ricordare il passato. Ma Jackie gli spiega che non vorrebbe mai dividere i due: anzi, lo invita a lottare per la salvezza del loro rapporto, parlando con la donna e appianando i conflitti. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni, il saluto è ambiguo: Eric bacia sulle labbra Jackie, che lo lascia fare. Continua alla pagina successiva…

Al Bikini Beach intanto continua la festa di Halloween: Amber sembra aver puntato Thorne e nell’atmosfera rocambolesca gli chiede se può mettersi a sedere vicino, ricevendo risposta affermativa. Mentre un bicchiere tira l’altro, Thorne si confida con la donna circa la situazione difficile tra suo padre Eric e la prepotenza di Ridge, deciso a dettare legge su sua madre. La conversazione scivola anche su punti più personali: Thorne si lamenta dell’indecisione di Taylor, mentre Amber ammette che Marcus non provi interesse per lei. Il feeling tra i due aumenta coi bicchieri bevuti, fino a quando non arriva Taylor a “interrompere” l’incantesimo, esortando Thorne ad andare via con lei e lasciar perdere Amber, portatrice di guai. Quest’ultima prova a ribellarsi alle parole di Taylor: prima di tutto si discolpa dicendo di stare soltanto bevendo qualcosa con un amico, e poi chiede alla donna di lasciarli in pace. Ma Taylor prende per la mano Thorne e lo porta fuori: dice di aver ripensato alle loro parole, e di aver finalmente le idee chiare. A questo punto, lo bacia.

 

Trama puntata 8 agosto – Taylor e Brooke sono insospettite dall’interesse che Amber sta mostrando nei confronti di Thorne: entrambe ritengono che ci sia qualcosa di sospetto e decidono di tenere gli occhi ben aperti. Dayzee e Marcus si dichiarano amore reciproco. Eric decide di seguire il consiglio di Jackie e cerca così di riavvicinarsi a sua moglie Stephanie, ma la reazione della donna è molto fredda.

 

Trama puntata 9 agosto – Dopo la reazione di Stephanie, Eric cerca il conforto di Jackie e si reca quindi a casa sua. Viene raggiunto da Ridge che, saputo quel che è avvenuto, ha subito intuito cosa avrebbe fatto Eric.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori