Uomini e donne anticipazioni: Oggi nuove registrazioni. Alessio Lo Passo sul trono blu?

- La Redazione

Novità in arrivo al programma di Maria De Filippi. Si riaccendono le telecamere negli studi di Cinecittà e sarà presentata la ragazza che sostituisce Chiara sulla poltrona rossa. E Alessio..

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: oggi nuove registrazioni del trono rosa. Alessio Lo Passo sul trono blu? Novità in arrivo a Uomini e donne che, come annunciano le anticipazioni del sito ufficiale, oggi e domani, 1 novembre 2011, non andrà in onda causa ponte per la Festa di ognissanti. Ma non è da perdere il continuo flusso di indiscrezioni che trapelano dal web: oggi infatti si accendono le telecamere per il programma di Maria De Filippi (che torna regolarmente in onda su Canale 5 il 2 novembre 2011): ci saranno le registrazioni del trono rosa e sarà presentata la tronista che sostituirà ufficialmente Chiara Sammartino, che ha lasciato il programma per il tempestivo fidanzamento con il suo corteggiatore Gabrio Gamma, e che affiancherà sulla poltrona rossa Giorgia Lucini, anche lei prossima alla scelta perchè ha deciso di continuare l’avventura televisiva con un ristrettissimo gruppo di corteggiatori. Stasera o al più tardi domani mattina le talpe del web ci racconteranno in anteprima cos’è successo negli studi Mediaset e soprattutto chi è la nuova tronista di Uomini e donne, che presto vedremo in onda. Tra i nomi che circolavano sul web il più ipotizzato (e forse verosimile data l’età media dei corteggiatori) è quello di Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini nella scorsa stagione del talk. Ma potrebbe trattarsi anche di un volto nuovo. Se cio sono tante novità per quanto riguarda le donne, non meno indiscrezioni sugli uomini del talk dei sentimenti. Circola con insistenza, infatti, in queste ore, il rumor secondo cui Alessio Lo Passo potrebbe tornare a Uomini e donne come tronista. Pare, ma è solo un’ipotesi senza conferma o fondamento, che l’ex corteggiatore di La Spezia ed ex fidanzato di Giulia Montanarini (e reduce da un flirt tanto breve quanto appassionato con Valeria Bigella) possa sedersi sulla poltrona rossa per un nuovo trono. Sarà davvero così? Non resta che attendere l’annuncio di altre registrazioni. Curiosando sul web alla ricerca di anticipazioni, sul più popolare dei social network, alla fanpage ufficiale di Alessio Lo Passo non risultano conferme del nuovo trono con Alessio. Qualche fan chiede se sia vero che lo spezzino andròà sulla poltrona rossa, qualche altra invece fa già gli in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova avventura televisiva. Non resta che attendere eventuali smentite o conferme. per quanto riguarda la vicenda con Valeria Bigella, sembrano essersi spenti i ficolai di polemica sulla focosa relazione (clandestina?) tra i due ragazzi… (continua alla pagina seguente)

Per quanto riguarda Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, è sempre Facebook a regalarci le ultimissime: dalla pagina ufficiale della neocoppia di Uomini e donne risulta che la loro storia d’amore stia procedendo nel migliore dei modi. In questi giorni la Sammartino e Gamma sono a Roma per alcune interviste. Li vedremo presto nei magazine di cronaca rosa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori