UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuovi tronisti: Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Il trono di Maria De Filippi inizia con le esterne e su Facebook

- La Redazione

Non li abbiamo ancora visti in video, ma il loro trono è già iniziato

uominiedonne_marco-meloniR400
Marco Meloni

Uomini e donne, anticipazioni i nuovi tronisti, Marco Meloni e Gianfranco Apicerni – I nuovi tronisti di Uomini e donne, come rivelano le anticipazioni, sono Gianfranco Apicerni 25 anni e Marco Meloni 30 anni. Non li abbiamo ancora visti in video, ma i due nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi, inseriti nell’ormai collaudata formula del trono L’amore non ha età, hanno già registrato la loro prima puntata. I due ragazzi non sono volti nuovi del piccolo schermo, sono già apparsi davanti alle telecamere. Meloni è stato il corteggiatore che aveva scelto Antonella Perini e a cui poi lui aveva risposto no, il secondo è stato un calciatore del reality Campioni. Sul web c’è molta curiosità su questi due tronisti e il loro trono, ancora prima di iniziare su Canale 5, inizia da Facebook.

Spulciando nel social network si vede che cominciano a spuntare i primi fan club, soprattutto per Apicerni. Per ora le pagine dedicate ad Apicerni hanno ancora pochi iscritti, ma se l’avventura televisiva di Marco e Gianfranco dovesse appassionare come quella di Leonardo greco o di Andrea Angelini, non è difficile ipotizzare che i supporter presto lieviteranno a migliaia. E stando alle indiscrezioni sulla prima puntata, il nuovo L’amore non ha età è partito alla grande…

Stando alle anticipazioni che riporta Vicolo delle news, i due ragazzi hanno già scelto chi porteranno fuori nelle prime esterne. Per quanto riguarda le corteggiatrici, si sarebbe messa in evidenza Alessandra, una donna del gruppo 40 e dintorni, che inizialmente sembrava non essere interessata a nessuno dei due e voleva andarsene, ma poi forse ha cambiato idea quando marco meloni l’ha scelta per la sua prima esterna.

E a quanto pare l’avrebbe selezionata nonostante qualche perplessità, riporta il Vicolo, perché la corteggiatrice ha ammesso di voler intraprendere la carriera di attrice.

 

Ma siamo solo al primo atto di un lungo trono che ci accompagnerà fino a maggio, per cui è estremamente prematuro azzardare ipotesi. Per quanto riguarda Gianfranco invece, il calciatore porterà fuori due ragazze del gruppo 20 e dintroni e una tra le quarantenni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori