UOMINI E DONNE / Anticipazioni puntata domani: il viaggio d’amore di Leonardo e Diletta dopo la scelta e i retroscena. 16 febbraio 2011

- La Redazione

Il tanto atteso report sulla speciale luna di miele dei neo fidanzati del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_diletta-leo-dopo-sceltaR400
Diletta e Leonardo

Uomini e donne anticipazioni puntata di domani: retroscena della scelta di Leonardo e Diletta e il viaggio d’amore – Da non perdere la puntata di domani di Uomini e donne. E’ il sito ufficiale di Maria De Filippi a dare le tanto attese anticipazioni: sarà in onda il viaggio di Leonardo e Diletta dopo la scelta e i retroscena tra Greco e Bubi subito dopo che Leo aveva scelto Diletta. Saranno due ore di grandi emozioni in compagnia dei fidanzato del programma, di cui in queste giorni sono circolate nel web le immagini dei loro primi attimi e giorni insieme, sempre sorridenti e dall’aria davvero innamorata. C’è attesa anche per la puntata speciale, che potrebbe andare in onda giovedì, con il faccia a faccia tra Diletta, Leonardo e Bubi dopo il fidanzamento della Pagliano.

Sembra si stato un vero e proprio Bubi show, di cui vi regaliamo le indiscrezioni più romantiche che riguardano Leonardo e Diletta alla pagina seguente. Per quanto riguarda i retroscena, dopo la scelta Leo ha raggiunto Bubi per chiarire con lui, ma la donna l’ha insultato dicendo che lui l’aveva usata e che sapeva di voler come fidanzata Diletta, avrebbe dovuto lasciarla andare via prima e non umiliarla davanti a tutti…

Secondo quanto riportano le numerose indiscrezioni che sono trapelate in questi giorni, Leo sarebbe stato saldamente al fianco di Diletta per difenderla dagli attacchi di Bubi. E sarà proprio in questo speciale appuntamento con il confronto tra le due ex corteggiatrici che vedremo e sentiremo la dichiarazione d’amore di Leo a Diletta: oltre a dire che la ama, dirà anche che è il suo compagno. La coppia è quinti proiettata verso il futuro, che appare loro decisamente roseo.

 

Per queste emozioni dovremo ancora attendere, ma domani ci sarà il viaggio: i due ragazzi hanno trascorso tre giorni in Austria, al termine dei quali Leo aveva scritto su Facebook che erano pazzi d’amore… Non resta che resistere ancora un po’ e domani alle 14,45 tutti davanti alla tv su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori