UOMINI E DONNE/ Anticipazioni scelta di Samuele: è Valentina la favorita sul sito di Maria De Filippi. Oggi le registrazioni

- La Redazione

Sarà il giorno giusto per la decisione del tronista

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne, anticipazioni scelta di Samuele Nardi – Valentina è la favorita, oggi le registrazioni – Ore di attesa per Uomini e donne, le anticipazioni sulla scelta di Samuele Nardi che circolano nel web fanno trapelare la notizia che oggi, 16 febbraio 2011, ci saranno le nuove registrazioni, con la decisione del tronista di Cingoli. Chi sarà la ragazza che Samuele vorrà al suo fianco: Claudia Borroni o Valentina Cuboni? In realtà sarebbe dovute accendersi ieri le telecamere negli studi Elios, ma poi su Facebook e su siti che seguono costantemente il programma di Maria De Filippi, è apparsa l’indiscrezione che la scelta era di nuovo saltata. Perché? Il papà trentunenne era ancora indeciso, oppure è stato a causa di esigenze della produzione.

Vedremo se davvero oggi si rivelerà la giornata giusta. Intanto in rete sono apparse indiscrezioni sull’ultima esterna che Nardi ha fatto sia con la Borroni che con la Cuboni. In realtà erano tutti e tre nello stesso agriturismo in toscana, a quanto pare, ma Valentina non era a conoscenza della presenza di Claudia e viceversa, mentre il ragazzo ha diviso il suo tempo con entrambe le ragazze. Sembra che con Claudia si sia comportato in modo molto più romantico e passionale rispetto all’atteggiamento che invece avrebbe tenuto con Valentina.

Ma allora chi sarà la ragazza che vorrà come compagna e della quale il nome oggi potrebbe essere reso noto?

Il sito di Maria De Filippi ha pubblicato un sondaggio che chiede “Samuele secondo te chi sceglierà?” al momento della stesura di questo articolo la favorita degli utenti del sito ufficiale di Uomini e donne pensa che la scelta sia Valentina, con il 68% dei voti, mentre Claudia è ferma al 32%. La scelta rispecchierà l’exit poll del sito del programma? Entro stasera dovremmo finalmente sapere chi ha scelto.

 

Grande curiosità anche per la risposta della corteggiatrice. Nessuna delle due ragazze nelle puntate ha mai detto con certezza che avrebbe detto di sì e non dimentichiamo che Samuele è reduce da un trono finito male, con il no di Teresanna Pugliese. Speriamo che questa volta riesca davvero a trovare la ragazza giusta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori